COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Bisogna capire se @GAZZA71 vuol venire per fare il Gavia,in base a quello ci ragioniamo
Se si parla di Gavia e poi ci vuoi aggiungere anche il Mortirolo allora penso che in piu' di qualcuno passera' la mano , quello e' un giro con indice di difficolta' altissimo vista l'inportanza del Gavia e la durezza del Mortirolo . Bisogna capire cosa si vuol fare , un giro di qualita' oppure un raduno per scambiare quattro chiacchere e fare una pedalata in compagnia perche' su Gavia e Mortirolo non si chiacchera ma si soffre , oltretutto si finisce per salire si e no a coppie perche' ognuno tiene il suo passo e considerando che le due salite occupano piu' del 50% del tempo secondo me non si puo' proporre come raduno .
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.855
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se si parla di Gavia e poi ci vuoi aggiungere anche il Mortirolo allora penso che in piu' di qualcuno passera' la mano , quello e' un giro con indice di difficolta' altissimo vista l'inportanza del Gavia e la durezza del Mortirolo . Bisogna capire cosa si vuol fare , un giro di qualita' oppure un raduno per scambiare quattro chiacchere e fare una pedalata in compagnia perche' su Gavia e Mortirolo non si chiacchera ma si soffre , oltretutto si finisce per salire si e no a coppie perche' ognuno tiene il suo passo e considerando che le due salite occupano piu' del 50% del tempo secondo me non si puo' proporre come raduno .
Pienamente d'accordo. Se @GAZZA71 non ha problemi, opterei per un giro soft. Qua da noi c'è l'imbarazzo della scelta. Selvino Christian????
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Oh.. meno male uno vestito decente :cool:
Bella la maglia assos ;-)
La bici un pò meno perchè dicono che con i rim sia più vicino ad un cancello.
Si infatti perché vado piano io do la scusa sempre al mio cancello , se avessi il disc .. facevo 1 ora e 10..
Sisi Assos top a settembre arrivano anche i miei colori:bn:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.