Se si parla di Gavia e poi ci vuoi aggiungere anche il Mortirolo allora penso che in piu' di qualcuno passera' la mano , quello e' un giro con indice di difficolta' altissimo vista l'inportanza del Gavia e la durezza del Mortirolo . Bisogna capire cosa si vuol fare , un giro di qualita' oppure un raduno per scambiare quattro chiacchere e fare una pedalata in compagnia perche' su Gavia e Mortirolo non si chiacchera ma si soffre , oltretutto si finisce per salire si e no a coppie perche' ognuno tiene il suo passo e considerando che le due salite occupano piu' del 50% del tempo secondo me non si puo' proporre come raduno .