Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

• Voti: 64 17,1%
  • No

Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

Voti: 5 1,3%
  • non so niente

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.490
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
di a
Ti dà la possibilità di fare i segmenti in tempo reale basati sulle tue prestazioni migliori uno di questi super software che hai?
O di darti in tempo reale lo sforzo relativo?
per quanto riguarda l'analisi dei dati e degli allenamenti ti consiglio intervals.icu....lo vedi cè sempre da imparare...

23 Ottobre 2015
7.134
4.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
infatti ho detto se il sondaggio rispecchia la realtà !!! su base statistica uno si puo sbilanciare nel dire ?....
I sondaggi vengono fatti da un sondaggista che contatta un certo numero di persone a caso, qua si parte da una base dati distorta, perché quasi di sicuro al sondaggio risponde principalmente chi non è d’accordo con la politica di strava.
Un po’ come quelli che scrivono che un certo prodotto non funziona, mentre tutti quelli che si trovano bene non dicono nulla, ne esce che si ha l’impressione che il prodotto non funzioni perché ha solo recensioni negative.

• Mi piace
Reactions: kikhit

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.490
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
I sondaggi vengono fatti da un sondaggista che contatta un certo numero di persone a caso, qua si parte da una base dati distorta, perché quasi di sicuro al sondaggio risponde principalmente chi non è d’accordo con la politica di strava.
Un po’ come quelli che scrivono che un certo prodotto non funziona, mentre tutti quelli che si trovano bene non dicono nulla, ne esce che si ha l’impressione che il prodotto non funzioni perché ha solo recensioni negative.
scusate mi spiegate qualè la parola che non capire nella frase....
SE il sondaggio rispecchia la realtà ?

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.148
2.736
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
non nbe faccio una questione di utilizzo ma una questione di diritto, tu strava campi grazie ai miei dati...alla stregua di facabook instagram o altri social...non mi pare giusto che tu per anni mi hai rapinato dei miei dati , che facile di sei rivenduto a chissa quale ente di ricerca, illudendomi di darmi un servizio gratuito e poi questo me lo metti a CARO prezzo (ripeto costa quanto netflix ma netflix investe miliardi su miliardi)

Nessuno ti ha rapinato dei dati, sei tu che li hai dati accettando il contratto che dice chiaramente che i dati possono essere venduti

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.554
39.398
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
non nbe faccio una questione di utilizzo ma una questione di diritto, tu strava campi grazie ai miei dati...alla stregua di facabook instagram o altri social...non mi pare giusto che tu per anni mi hai rapinato dei miei dati , che facile di sei rivenduto a chissa quale ente di ricerca, illudendomi di darmi un servizio gratuito e poi questo me lo metti a CARO prezzo (ripeto costa quanto netflix ma netflix investe miliardi su miliardi)

Strava non ti ha rubato nulla, ti ha sempre offerto gratis un servizio che a quanto pare piace e interessa agli utenti, ora vuole monetizzare quindi se vuoi tutti i servizi puoi tranquillamente pagare,se non li vuoi puoi usare le funzioni base o usare le mille altre app che ritieni superiori
I tuoi dati tu li hai dati a strava e a mille altri social e app, hai accettato le condizioni quindi non è minimamente una rapina
Se poi hai creduto che strava lavorasse per darti gratis un servizio senza pubblicità beh forse ti sei un po' illuso te

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Strava non ti ha rubato nulla, ti ha sempre offerto gratis un servizio che a quanto pare piace e interessa agli utenti, ora vuole monetizzare quindi se vuoi tutti i servizi puoi tranquillamente pagare,se non li vuoi puoi usare le funzioni base o usare le mille altre app che ritieni superiori
I tuoi dati tu li hai dati a strava e a mille altri social e app, hai accettato le condizioni quindi non è minimamente una rapina
Se poi hai creduto che strava lavorasse per darti gratis un servizio senza pubblicità beh forse ti sei un po' illuso te
Strava ha fornito un servizio che valeva estremamente di più di ciò che chiedeva, con il chiaro intento di allargare la base installata. Far conoscere il prodotto, abituare le persone, e nel momento in cui hanno deciso di monetizzare, buona parte di chi ha capito l'investimento e la quantità di plus di un abbonamento premium (molto più utile ai fini del miglioramento personale in sella rispetto ad un abbonamento a Netflix) ha fatto l'abbonamento.
Comunque ciò che offre oggi ai non abbonati è cosa ad oggi unica nel suo genere.
Concludo con una frase che non ti riguarda, Andry96, anche se ti ho quotato per la parte precedente.

Se la politica di Strava non piace, la coerenza dovrebbe spingere chi non ha apprezzato ad abbandonarlo del tutto, non a rimanere e ad elemosinare le funzioni gratuite semplicemente perchè sono gratuite.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.404
22.564
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
non capisco l'accostamento, non penso che tu conosca l amia posizione economia per dire se io posso o non posso permettermi 60 € all'anno
il ciclismo è uno sport che costa abbastanza
60 euro all'anno ce li hanno tutti i ciclisti
che poi li vogliano spendere per strava o in birra o con iscrizione alla gf della cipolla rosa è una loro scelta
dire che costa è una minchiata...chi non paga lo fa per principio, o perché non interessato (ma allora perché sta qui a discutere e scrivere di strava?) o perché gli basta la versione gratuita

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.490
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ti ripeto e ti porto un altro esempio, oggi la ricerca di dati personali sono ora per le aziende, e credo che anche tu , o almeno lo spero , sei accorto nel dare il tuo indirizzo Email e i tuoi dati personali proprio per non darlo in pasto a chissa chi, e dunque immagino tu lo di solo quando hai un ritornoa te fruttioso, strava e te lo ripeto dava e da un ottimo servizio a costo zero e noi utenti ripagavamo questo servizio con i nostri dati...se io te e altri 100mila persona non avessimo creato i segment ad esempio strava perdeva un buon 50 70% di appeal al proprio prodotto....ora i miei dati certo li posso riavere, pero non è detto che loro possano ancora sfrutta i miei dati i miei segmenti a gratisss!

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.404
22.564
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ti ripeto e ti porto un altro esempio, oggi la ricerca di dati personali sono ora per le aziende, e credo che anche tu , o almeno lo spero , sei accorto nel dare il tuo indirizzo Email e i tuoi dati personali proprio per non darlo in pasto a chissa chi, e dunque immagino tu lo di solo quando hai un ritornoa te fruttioso, strava e te lo ripeto dava e da un ottimo servizio a costo zero e noi utenti ripagavamo questo servizio con i nostri dati...se io te e altri 100mila persona non avessimo creato i segment ad esempio strava perdeva un buon 50 70% di appeal al proprio prodotto....ora i miei dati certo li posso riavere, pero non è detto che loro possano ancora sfrutta i miei dati i miei segmenti a gratisss!
ce ne sono milioni di segmenti tanti anche uguali...i tuoi valgono di più? :mrgreen: :mrgreen: ;nonzo% o vorresti un riconoscimento per averli creati? è stata una tua libera scelta, nessuno te l'ha chiesto!
puoi sempre entrare e cancellare quelli che hai creato tu...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.554
39.398
Brescia
Visita sito
Bici

Ripeto che per me hai un'idea molto contorta di quello che strava possa e non possa fare

• Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.490
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ce ne sono milioni di segmenti tanti anche uguali...i tuoi valgono di più? :mrgreen: :mrgreen: ;nonzo% o vorresti un riconoscimento per averli creati? è stata una tua libera scelta, nessuno te l'ha chiesto!
puoi sempre entrare e cancellare quelli che hai creato tu...
scusa ma sei serio, possibile che non arrivi al concetto dell IO impersonale? se i segmenti di tutti noi di tutti non hanno valorestrava non avrebbe valore....sono stati magistrali a creare questo appeal che sicuramente è giusto riconoscergli, ma appunto dovevano esser epiu leali a mio avviso

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.554
39.398
Brescia
Visita sito
Bici
si vero , pero a diverse condizioni economiche...tu avresti aderito se ti avessero detto...usiamo i tuoi dati dacci i tuoi dati e dacci pure 8 Euro al mese....

Comunque hai aderito a un contratto che quasi certamente riportava il fatto che loro avrebbero potuto rendere il servizio a pagamento come e quando volevano
scusa ma sei serio, possibile che non arrivi al concetto dell IO impersonale? se i segmenti di tutti noi di tutti non hanno valorestrava non avrebbe valore....sono stati magistrali a creare questo appeal che sicuramente è giusto riconoscergli, ma appunto dovevano esser epiu leali a mio avviso

Con la lealtà non ci paghi le bollette...

• Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per storicizzare 4 dati puoi tenerti la versione gratuita.
Purtroppo la storicizzazione c'è e non c'è. C'è sulle uscite, non c'è sui segmenti. Non si vede più nemmeno la storicizzazione delle proprie prestazioni su un segmento. Era la seconda funzione più utile che gradivo (la prima era tracciare percorsi e ho rimediato con altro altrettanto valido programma).
Strava ti ha rapinato i tuoi dati!!!!!!!! :shock:ma cosa stai dicendo.....roba da codice penale:pork:
si vero , pero a diverse condizioni economiche...tu avresti aderito se ti avessero detto...usiamo i tuoi dati dacci i tuoi dati e dacci pure 8 Euro al mese....
Le condizioni economiche sono le stesse. Il servizio è gratis, se ciò che è gratis non ti va più bene altro non fai che non inserire i tuoi dati e cancellare quelli pregressi. Puoi farlo e c'è chiaramente scritto che nè ora e nè prima gli stessi sono stati divulgati. Te lo abbiamo già detto e fatto leggere un mesetto fa.

• Mi piace
Reactions: kikhit

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.404
22.564
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

più leali?
cioè?
forse dovevano dirti 5 anni fa, che che probabilmente sarebbe diventato un servizio a pagamento? e probabilmente nel contratto che hai accettato al momento dell'iscrizione era pure già scritto

basta arrampicarti sugli specchi :bua: