Per rendere più preciso il lavoro usa il laser così Maceio apprezzerà maggiormente.Hai ragione, vado a casa e le taglio con la tenaglia
Per rendere più preciso il lavoro usa il laser così Maceio apprezzerà maggiormente.Hai ragione, vado a casa e le taglio con la tenaglia
Perché tagliarle?!Hai ragione, vado a casa e le taglio con la tenaglia

O alternativa per il 2021,le metto gialle fluorescenti così si vedono meglio!Per rendere più preciso il lavoro usa il laser così Maceio apprezzerà maggiormente.
Magro è magro...Speriamo sia l'anno buono per Fabio:
http://instagr.am/p/CDOcvkCnYxA/
Difficile dire pero' senza dubbio il tipo di bici su asfalto non dovrebbe aiutare per niente al di la anche del peso che comunque 3,5 kg in sono veramente tanti . Diciamo che per avere le stesse prestazioni della tua C64 dovresti compensare con uno sforzo fisico veramente alto , se sei riuscito a limitare il divario tanto di cappello , se invece hai peggiorato di molto il tempo niente da stupirsi visto che una gravel si adatta molto di piu' a percorsi sterrati .@VECCHIA luca tu che sei un fanatico riguardo il peso, o meglio dai una certa importanza vorrei chiederti una cosa...
Stamattina salita di 10 km media 7% con strappi al 9/10% fatta con la Gravel (c64 a fare tagliando: freni catena copertoni) che pesa circa 3.5 kg in più gomme da 35 leggermente tassellate.
Secondo te in proporzione quanto tempo ci ho messo in più?
Sinceramente sono rimasto basito.... e di conseguenza ti ho pensato positivamente però...
Si vede la siepe dietro attraverso il suo busto !!!Magro è magro...
@VECCHIA luca tu che sei un fanatico riguardo il peso, o meglio dai una certa importanza vorrei chiederti una cosa...
Stamattina salita di 10 km media 7% con strappi al 9/10% fatta con la Gravel (c64 a fare tagliando: freni catena copertoni) che pesa circa 3.5 kg in più gomme da 35 leggermente tassellate.
Secondo te in proporzione quanto tempo ci ho messo in più?
Sinceramente sono rimasto basito.... e di conseguenza ti ho pensato positivamente però...
La mia era una Master del 1988,ultima versione forcella curva,colori azzurro/grigio Roland ,Campagnolo super record 7v, ruote Mavic copertoncino, pedali con i puntali. Chi l'ha comprata da me l'ha ancora, ma sul cavalletto, preferisce usare la C64.Più precisamente Master Olympic in colorazione Mapei montata Campagnolo Record 8V e ruote Campagnolo Shamal
Difficile dire pero' senza dubbio il tipo di bici su asfalto non dovrebbe aiutare per niente al di la anche del peso che comunque 3,5 kg in sono veramente tanti . Diciamo che per avere le stesse prestazioni della tua C64 dovresti compensare con uno sforzo fisico veramente alto , se sei riuscito a limitare il divario tanto di cappello , se invece hai peggiorato di molto il tempo niente da stupirsi visto che una gravel si adatta molto di piu' a percorsi sterrati .
Speriamo sia l'anno buono per Fabio:
http://instagr.am/p/CDOcvkCnYxA/
Immagino,anche io opterei per il C64 e non per una bici vintage.
Prendo la macchina e arrivo !!!!Rispondo a tutti quelli intervenuti....
diciamo che dal mio record ci ho messo un 40% in più del tempo
È vero che stamattina alle 12 era caldo ed umido e che non ho spinto al massimo sapendo che poi avevo altra salita nn così impegnativa ma sempre da fare...
Altro che un minuto al km ne ho persi 19 su 10 km
Pressione 4 bar
Ci tenevo a dirlo più che altro x Luca che è sempre sensibile al peso...
in settimana provo col c64 e se i tempi son così distanti offro una cena a Luca visto lo scassamento di min.kia che gli ho fatto sulla storia del peso