Per me dal 18 al 21 sono tutti giorni buoni, se lo so con qualche giorno di anticipo, meglio.
Se si fa 18 o 19 per me è TOP perchè sono ancora in ferie. Poi Giovedì 20 riapro ed è più dura
Per me dal 18 al 21 sono tutti giorni buoni, se lo so con qualche giorno di anticipo, meglio.
AppuntoPer me dal 18 al 21 sono tutti giorni buoni, se lo so con qualche giorno di anticipo, meglio.
Per me si.Mercoledì 19 può andare???
Lavoro, ho la quarta seduta per il tatuaggio e pedalo su Kuota...Mercoledì 19 può andare???
Lavori....fai a menoLavoro, ho la quarta seduta per il tatuaggio e pedalo su Kuota...
Lavori....fai a meno
Tatuaggio....vai un'altra volta
Kuota....pace,ti sono vicino
TI ASPETTIAMO!!!

Ci mancherebbe, mi farebbe piacere conoscere gente nuova,ma in primis c'è altro.
scherzi a parte (il tatuaggio) mi piacerebbe molto ma siamo in difficoltà con il personale, al lavoro

Uau...pure il catetere personalizzato!Girare in pista in bici è proprio figo
Lo scotck sul nastro non si può vedere...Girare in pista in bici è proprio figo
Lamentati con colnago, hanno montato loro :)Lo scotck sul nastro non si può vedere...
i dettagli fanno la differenza....
Poi non so cosa sia lo scotck hahaLamentati con colnago, hanno montato loro :)
Scotck whiskyPoi non so cosa sia lo scotck haha
sinceramente sei tu che lo devi comunicare...Lamentati con colnago, hanno montato loro :)
Nono mica mi devo lamentare io sono contento così , non ho capito la tua frase comunque scusa hahasinceramente sei tu che lo devi comunicare...
almeno Io faccio così
mettere il nastro adesivo x chiudere il nastro manubrio a me fa Skifo.Nono mica mi devo lamentare io sono contento così , non ho capito la tua frase comunque scusa haha
Il mio di mecc. li blocca tutti così i nastri manubrio, una garanzia!Nono mica mi devo lamentare io sono contento così , non ho capito la tua frase comunque scusa haha