Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.475
8.099
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
:pork::pork::pork: ti assicuro che guidare la bici ieri è stata un'impresa. Non so come abbia fatto a non volare per terra; io quando piove di solito non ho problemi, ma stavolta era troppo pure per me:wacko:
Dove ti ha preso ? Spero non dalle parti della valsassina/valvarrone... lì rischi veramente, tra pioggia, roba che arriva sulla strada e vento !
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.522
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Anche qui è piovuto per 3 giorni di fila, ma ieri c'era un bel sole e finalmente sono riuscito a fare un giro (corto, solo 61 km), con tanto vento, e ne ho approfittato per fare una salitella nuova: 4 km al 9% con punte fino al 13%, tipo quelle che si affrontavano nel Campionato di Zurigo, corte ma subito belle ripide ripide. Fatta tutta con il 32 - tenendo una cadenza media di 62 pedalate - in ben 28 minuti: tutto sommato, considerando che non la conoscevo, son salito tenendo un passo costante e senza andare in affanno.
Poi torno a casa, vedo il Kom di Strava, 11 minuti... ma chi sarà stò Thybaut Pinot!!!!??? :mrgreen:
Pedali e ruote a parte, faccio un altro sport!!!:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Lynx and ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Scusate il silenzio ma ho talmente tanto stress da gestire che ogni tanto sparisco dal Forum... sto attraversando un periodo da incubo che spero si risolva presto.
Comunque sto cercando di pedalare quando riesco e sono stata promossa al secondo anno universitario con 28/30 quindi almeno qualcosa di positivo c'è!
Buone pedalate a tutti e complimenti per tutte le Vostre scalate, imprese e pedalate
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay and Lynx

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Che strano...
:-x

Ormai è proverbiale...
Scherzo, dai, spero che passi...
Infatti verrebbe da dire come dici te: non voglio farci l'abitudine a sti periodi!
Comunque grazie del supporto, spero che passi presto,perché riguarda la salute di alcuni miei gatti e di mia sorella... a parte qualche terapia per il mio occhio.
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Macchè, a parte allenarmi tutti i giorni (tranne una ventina di giorni di stop a fine novembre), ti assicuro che non sono niente di che. Semplicemente...pedalo ;)
:azz dici niente! Non ho capito cosa potresti fare di più che allenarti tutti i giorni; ti rimane solo la notte per riposare. Si, sei fortissima.
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Ok, non puoi paragonarti ai pro anche perché quelli sono dei giovani "incarogniti" e sono estremamente seguiti.
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Anche qui è piovuto per 3 giorni di fila, ma ieri c'era un bel sole e finalmente sono riuscito a fare un giro (corto, solo 61 km), con tanto vento, e ne ho approfittato per fare una salitella nuova: 4 km al 9% con punte fino al 13%, tipo quelle che si affrontavano nel Campionato di Zurigo, corte ma subito belle ripide ripide. Fatta tutta con il 32 - tenendo una cadenza media di 62 pedalate - in ben 28 minuti: tutto sommato, considerando che non la conoscevo, son salito tenendo un passo costante e senza andare in affanno.
Poi torno a casa, vedo il Kom di Strava, 11 minuti... ma chi sarà stò Thybaut Pinot!!!!??? :mrgreen:
Pedali e ruote a parte, faccio un altro sport!!!:cry:
A me, invece, oggi è andata di lusso. Partito con 15°C e fatto 65km con 1400m d+. Si è messo a piovere quando sono arrivato davanti all'uscio di casa.
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Mmmh... Quand'è che ci inviti a fare il San Bartolo?
Venite quando volete, ne sarei felice! Conosco ogni curva di quella strada panoramica :mrgreen:
Macchè, a parte allenarmi tutti i giorni (tranne una ventina di giorni di stop a fine novembre), ti assicuro che non sono niente di che. Semplicemente...pedalo ;)
Allenarti tutti i giorni è il trucco per stare bene e diventare forti come te!
Ciao Donatella, bentornata !!!
E la Nirone, come sta ?
Grazie mille!
La Nirone è pronta a farsi riparare per tornare operativa :mrgreen:
Ciao Donatella!
Grazie! Ciao anche a te!
 
  • Mi piace
Reactions: Lynx