fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.243
- 12.777
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ci vuole un cornetto anti sfiga gigante qui...e da un po' di tempo!Ci vuole l’ombrello?
Ci vuole un cornetto anti sfiga gigante qui...e da un po' di tempo!Ci vuole l’ombrello?
da me è passato alle sei...


E ti lamenti? c’è chi farebbe carte false per avere una tromba d’aria in giardino...Si però che pizza... qui sempre le solite cose...ponti che crollano, inondazioni, tempeste... stamattina la solita tromba marina che mi entra in giardino...uffa...che barba che noia che noia che barba (cit.)...
Ma da voi non succede mai qualcosa di diverso dal solito...? Qualcosa di eccitante? Uff...
Vedi l'allegato 227096

Se devi smontare il gazebo e potare le piante sicuramenteE ti lamenti? c’è chi farebbe carte false per avere una tromba d’aria in giardino...![]()

Eccitante... ? qui ha fatto tre mesi di sole, poco nuvolo ogni tanto e zero piogge.Si però che pizza... qui sempre le solite cose...ponti che crollano, inondazioni, tempeste... stamattina la solita tromba marina che mi entra in giardino...uffa...che barba che noia che noia che barba (cit.)...
Ma da voi non succede mai qualcosa di diverso dal solito...? Qualcosa di eccitante? Uff...
Vedi l'allegato 227096
Ne ho appena letto ieri un grosso libro-raccolta. Sempre forte, non ha un suo tempo, è piacevole anche oggi, ed anche se non viviamo quel tipo di vita militare, è naturalmente verosimile, ed ho riso parecchio.Beetle Bailey
forte , lo leggevo spesso nella mia infanzia
e anche a rileggerlo oggi direi che è invecchiato piuttosto bene
Come faccio con mia moglie quando deve comprare qualcosa, soprattutto nel vestiario: gli dico che forse potrebbe essere meglio quello (che non mi piace)...ci pensa un po'...e prende l'altro (che mi piace)Ne ho appena letto ieri un grosso libro-raccolta. Sempre forte, non ha un suo tempo, è piacevole anche oggi, ed anche se non viviamo quel tipo di vita militare, è naturalmente verosimile, ed ho riso parecchio.
"BEETLEEEE!"
"Sì sergente, ho pulito male questi bidoni, mi punisca"
"Ma no, brillano, hai lavorato bene!"
Beetle si allontana dicendo "lui deve dire sempre il contrario di me, questa è la tattica!"




Per fare le 5 terre da Lerici devi attraversare Spezia per forza, cmq non è un grosso problema sono solo due vialoni , un po pallone per via dei semafori ma si fa tranquillamente, poi dipende tutto dall'orario che parti.
A Tellaro finisce la strada quindi devi tornare indietro sino al bivio che ti porta a montemarcello ,in località Bellavista ( scoprirai quando sei lì il perché si chiama così). Il bivio non puoi sbagliarlo perché c'è un benzinaio piuttosto grande ,la strada per arrivare a bocca di magra attraversa i paesini di , La Serra ,Zanego e Montemarcello poi bella discesa che ti porta alla foce del fiume Magra.Ciao, mi inserisco in questa discussione per chiederti un aiuto. Ho creato un percorso su Strava da Moneglia a La Spezia facendo un giro verso Lerici, Tellaro, Magra. Arrivato a Tellaro devo tornare sulla sp28, Strava mi fa vedere un collegamento mi chiedo se è fattibile con la BDC o se mi consigli alternative
Vedi l'allegato 227450
Grazie!
Grazie!!!A Tellaro finisce la strada quindi devi tornare indietro sino al bivio che ti porta a montemarcello ,in località Bellavista ( scoprirai quando sei lì il perché si chiama così). Il bivio non puoi sbagliarlo perché c'è un benzinaio piuttosto grande ,la strada per arrivare a bocca di magra attraversa i paesini di , La Serra ,Zanego e Montemarcello poi bella discesa che ti porta alla foce del fiume Magra.
il prossimo di sicuro, questo é probabile che non ci sia, cerca di esserci per il prossimo che si fa insieme !@Husqymax questo sabato oppure il prossimo potrei venire dalle tue parti, vorrei fare il percorso della gallo nero che purtroppo non ho mai fatto,te sei libero?
Ok mi organizzo per il prossimoil prossimo di sicuro, questo é probabile che non ci sia, cerca di esserci per il prossimo che si fa insieme !
