Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.242
12.777
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Si però che pizza... qui sempre le solite cose...ponti che crollano, inondazioni, tempeste... stamattina la solita tromba marina che mi entra in giardino...uffa...che barba che noia che noia che barba (cit.)...
Ma da voi non succede mai qualcosa di diverso dal solito...? Qualcosa di eccitante? Uff... :ronf:

Screenshot_20200829-135036-01.jpeg
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Si però che pizza... qui sempre le solite cose...ponti che crollano, inondazioni, tempeste... stamattina la solita tromba marina che mi entra in giardino...uffa...che barba che noia che noia che barba (cit.)...
Ma da voi non succede mai qualcosa di diverso dal solito...? Qualcosa di eccitante? Uff... :ronf:

Vedi l'allegato 227096
E ti lamenti? c’è chi farebbe carte false per avere una tromba d’aria in giardino... :==
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Si però che pizza... qui sempre le solite cose...ponti che crollano, inondazioni, tempeste... stamattina la solita tromba marina che mi entra in giardino...uffa...che barba che noia che noia che barba (cit.)...
Ma da voi non succede mai qualcosa di diverso dal solito...? Qualcosa di eccitante? Uff... :ronf:

Vedi l'allegato 227096
Eccitante... ? qui ha fatto tre mesi di sole, poco nuvolo ogni tanto e zero piogge.
Tutto secco....
Ti piace? Eh, ti piace? (Petrolini)
Ho crompato i salamini e son contento...
C'entra niente ma mi piaceva ricordarlo

Quanto al meteo prevedevano due gg di piogge forti. Una leggera pioviggine stanotte, stamattina asfalto e selciato asciutti, poi mezz'ora verso le 18, sembrava forte, fine.
Alle 19 sono uscito a zappare una zolla nell'orto, 2,5 cm bagnato, oltre, più sotto, tutto asciutto. Alle radici dei pomodori e delle melanzane praticamente non è arrivata acqua, hanno bevuto niente!
Qualche moccolo m'è scappato, domani devo riprendere a bagnare io.
 
Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Beetle Bailey

forte , lo leggevo spesso nella mia infanzia
e anche a rileggerlo oggi direi che è invecchiato piuttosto bene
Ne ho appena letto ieri un grosso libro-raccolta. Sempre forte, non ha un suo tempo, è piacevole anche oggi, ed anche se non viviamo quel tipo di vita militare, è naturalmente verosimile, ed ho riso parecchio.
"BEETLEEEE!"
"Sì sergente, ho pulito male questi bidoni, mi punisca"
"Ma no, brillano, hai lavorato bene!"
Beetle si allontana dicendo "lui deve dire sempre il contrario di me, questa è la tattica!"
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.242
12.777
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ne ho appena letto ieri un grosso libro-raccolta. Sempre forte, non ha un suo tempo, è piacevole anche oggi, ed anche se non viviamo quel tipo di vita militare, è naturalmente verosimile, ed ho riso parecchio.
"BEETLEEEE!"
"Sì sergente, ho pulito male questi bidoni, mi punisca"
"Ma no, brillano, hai lavorato bene!"
Beetle si allontana dicendo "lui deve dire sempre il contrario di me, questa è la tattica!"
Come faccio con mia moglie quando deve comprare qualcosa, soprattutto nel vestiario: gli dico che forse potrebbe essere meglio quello (che non mi piace)...ci pensa un po'...e prende l'altro (che mi piace) :-x
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Anch'io giretto da 50 km post temporale.. ma pare che fulmini e saette abbian lasciato strascichi, dopo circa una decina di km quasi alla fine di un cavalcavia mi passa uno che pareva fosse al doppio della mia velocità.. per poi restare davanti a me per altri 7-8 km a circa 3-400 mt :roll:
N'altro quasi in cima ad una salitella di 6-700 mt in lunghezza mi passa in piedi sui pedali guardandomi con ghigno da: ti ho fregato prima della cima (senza per altro un accenno ad un saluto)
Prima dell'arrivo un gruppo di 5-6 ciclisti mi sfreccia davanti pur avendo lo stop.. urlo ooohhh e uno mi urla mutoooo, troppo vento contrario per poterli riacciuffare da solo e poi non era giornata ma dentro bollivo, ma che è tutta sta verve competitiva ?? Sarà forse colpa del virus ;nonzo%;pirlùn^
Meno male che a casa la compagna mi aspettava con una bella padellata di coniglio in umido e polenta.. pari e patta :-P
 

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
274
92
60
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
Per fare le 5 terre da Lerici devi attraversare Spezia per forza, cmq non è un grosso problema sono solo due vialoni , un po pallone per via dei semafori ma si fa tranquillamente, poi dipende tutto dall'orario che parti.

Ciao, mi inserisco in questa discussione per chiederti un aiuto. Ho creato un percorso su Strava da Moneglia a La Spezia facendo un giro verso Lerici, Tellaro, Magra. Arrivato a Tellaro devo tornare sulla sp28, Strava mi fa vedere un collegamento mi chiedo se è fattibile con la BDC o se mi consigli alternative

915F5AFE-CBFA-43F1-902E-5E19788B0960.jpeg

Grazie!
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.911
11.261
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao, mi inserisco in questa discussione per chiederti un aiuto. Ho creato un percorso su Strava da Moneglia a La Spezia facendo un giro verso Lerici, Tellaro, Magra. Arrivato a Tellaro devo tornare sulla sp28, Strava mi fa vedere un collegamento mi chiedo se è fattibile con la BDC o se mi consigli alternative

Vedi l'allegato 227450

Grazie!
A Tellaro finisce la strada quindi devi tornare indietro sino al bivio che ti porta a montemarcello ,in località Bellavista ( scoprirai quando sei lì il perché si chiama così). Il bivio non puoi sbagliarlo perché c'è un benzinaio piuttosto grande ,la strada per arrivare a bocca di magra attraversa i paesini di , La Serra ,Zanego e Montemarcello poi bella discesa che ti porta alla foce del fiume Magra.
 

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
274
92
60
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
A Tellaro finisce la strada quindi devi tornare indietro sino al bivio che ti porta a montemarcello ,in località Bellavista ( scoprirai quando sei lì il perché si chiama così). Il bivio non puoi sbagliarlo perché c'è un benzinaio piuttosto grande ,la strada per arrivare a bocca di magra attraversa i paesini di , La Serra ,Zanego e Montemarcello poi bella discesa che ti porta alla foce del fiume Magra.
Grazie!!!
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.