COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.316
6.024
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Vieni con me a fare S.fermo un pò di volte e arrivi anche a 75 come me....un bel figurino!
nn è questione di quanto e come pedalo ora come ora
Ieri parlavate di Kristoff come uno che è grasso..
Gli uomini non sono tt uguali
Luca ha ossatura e muscolatura ben diversa da Krostoff come io da te...etc..
A 75 kg io non riuscirei neanche ad alzarmi dal letto
A 80 ci ero arrivato e stavo anche bene ma gli anni passano e se sgarri paghi

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.785
33.159
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
nn è questione di quanto e come pedalo ora come ora
Ieri parlavate di Kristoff come uno che è grasso..
Gli uomini non sono tt uguali
Luca ha ossatura e muscolatura ben diversa da Krostoff come io da te...etc..
A 75 kg io non riuscirei neanche ad alzarmi dal letto
A 80 ci ero arrivato e stavo anche bene ma gli anni passano e se sgarri paghi
È vero,tu sei già più un'omone rispetto a noi,e tante volte non è un bene andare sotto con il peso. A me una volta è capitato di andare sotto i 70 kg,nonostante mangiassi di tutto e di più come sempre,e mi sembrava di andare meno di come vado ad esempio ora che sono più "pesante"

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.316
6.024
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
È vero,tu sei già più un'omone rispetto a noi,e tante volte non è un bene andare sotto con il peso. A me una volta è capitato di andare sotto i 70 kg,nonostante mangiassi di tutto e di più come sempre,e mi sembrava di andare meno di come vado ad esempio ora che sono più "pesante"
io ora come ora vado di più sia in pianura che in salita nonostante abbia preso 4 kg dall’anno scorso
Almeno il cronometro e le medie dicono qs il motivo non lo so o forse è il fatto che ho smesso di fumare

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
io ora come ora vado di più sia in pianura che in salita nonostante abbia preso 4 kg dall’anno scorso
Almeno il cronometro e le medie dicono qs il motivo non lo so o forse è il fatto che ho smesso di fumare
E hai fatto bene, a prescidere dal ciclismo!!!

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.316
6.024
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
E hai fatto bene, a prescidere dal ciclismo!!!
sinceramente a giugno 2019 ero passato dalle bionde all Iqos e già li e’ un bel cambiamento poi ad aprile di qs anno ho smesso anche quelle.
Più che in bici il miglioramento L ho notato in piscina e sopratutto settimana scorsa facendo una scarpinata in Grecia, io che ho sempre odiato camminare in salita sembravo una capretta....
ora devo buttare giù sti 4 kg

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
sinceramente a giugno 2019 ero passato dalle bionde all Iqos e già li e’ un bel cambiamento poi ad aprile di qs anno ho smesso anche quelle.
Più che in bici il miglioramento L ho notato in piscina e sopratutto settimana scorsa facendo una scarpinata in Grecia, io che ho sempre odiato camminare in salita sembravo una capretta....
ora devo buttare giù sti 4 kg
Quelli li perdi con calma e costanza (non sono due ragazze! :-)xxxx) e non tornano piü!!!

• Mi piace
Reactions: Maceio

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.979
19.396
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Mi sembra che ti spari anche dei giri da 180km...sono quelli che ti fanno andare di più...e smettere di fumare manco a dirlo...fa bene a prescindere.

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Sostanziali differenze percepite Raffaele???
Io il peso (6.5 vs 7.8) un po’ lo sento
Poi come ho detto le lightweight frenano “poco” confronto le fulcrum che avevo provato e sinceramente tra fulcrum e disc Non c’è così tanta differenza ( in discesa io non spingo però )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.