Vieni con me a fare S.fermo un pò di volte e arrivi anche a 75 come me....un bel figurino!Anche Io sono 85 e sinceramente L ultima cosa che guardò è il peso della bici
Riuscissi ad arrivare a 80 sarei contento
Vieni con me a fare S.fermo un pò di volte e arrivi anche a 75 come me....un bel figurino!Anche Io sono 85 e sinceramente L ultima cosa che guardò è il peso della bici
Riuscissi ad arrivare a 80 sarei contento
nn è questione di quanto e come pedalo ora come oraVieni con me a fare S.fermo un pò di volte e arrivi anche a 75 come me....un bel figurino!
Di FENICOTTEROUltimo pelo...di cosa????
È vero,tu sei già più un'omone rispetto a noi,e tante volte non è un bene andare sotto con il peso. A me una volta è capitato di andare sotto i 70 kg,nonostante mangiassi di tutto e di più come sempre,e mi sembrava di andare meno di come vado ad esempio ora che sono più "pesante"nn è questione di quanto e come pedalo ora come ora
Ieri parlavate di Kristoff come uno che è grasso..
Gli uomini non sono tt uguali
Luca ha ossatura e muscolatura ben diversa da Krostoff come io da te...etc..
A 75 kg io non riuscirei neanche ad alzarmi dal letto
A 80 ci ero arrivato e stavo anche bene ma gli anni passano e se sgarri paghi
Sostanziali differenze percepite Raffaele???Fate come me... una bici rim una disc così sono tutti felici
Per la rim deve mettere le scarpe di un colore, per quella a disco di un altro ancoraSostanziali differenze percepite Raffaele???
io ora come ora vado di più sia in pianura che in salita nonostante abbia preso 4 kg dall’anno scorsoÈ vero,tu sei già più un'omone rispetto a noi,e tante volte non è un bene andare sotto con il peso. A me una volta è capitato di andare sotto i 70 kg,nonostante mangiassi di tutto e di più come sempre,e mi sembrava di andare meno di come vado ad esempio ora che sono più "pesante"
Pure gli occhiali allora!Per la rim deve mettere le scarpe di un colore, per quella a disco di un altro ancora![]()

Grande Giulio,sia per le sigarette che per le prestazioni! PS in strada ovviamente, non a lettoio ora come ora vado di più sia in pianura che in salita nonostante abbia preso 4 kg dall’anno scorso
Almeno il cronometro e le medie dicono qs il motivo non lo so o forse è il fatto che ho smesso di fumare
E hai fatto bene, a prescidere dal ciclismo!!!io ora come ora vado di più sia in pianura che in salita nonostante abbia preso 4 kg dall’anno scorso
Almeno il cronometro e le medie dicono qs il motivo non lo so o forse è il fatto che ho smesso di fumare
sinceramente a giugno 2019 ero passato dalle bionde all Iqos e già li e’ un bel cambiamento poi ad aprile di qs anno ho smesso anche quelle.E hai fatto bene, a prescidere dal ciclismo!!!
Quelli li perdi con calma e costanza (non sono due ragazze!sinceramente a giugno 2019 ero passato dalle bionde all Iqos e già li e’ un bel cambiamento poi ad aprile di qs anno ho smesso anche quelle.
Più che in bici il miglioramento L ho notato in piscina e sopratutto settimana scorsa facendo una scarpinata in Grecia, io che ho sempre odiato camminare in salita sembravo una capretta....
ora devo buttare giù sti 4 kg
Probabilmente il giorno prima ha usato meno energie possibili, basta rientrare nel tempo massimo.Impressionante,tanto è piccolo tanto è forte!
Direi che le ha usate benissimo oggi.Probabilmente il giorno prima ha usato meno energie possibili, basta rientrare nel tempo massimo.
Mi sembra che ti spari anche dei giri da 180km...sono quelli che ti fanno andare di più...e smettere di fumare manco a dirlo...fa bene a prescindere.io ora come ora vado di più sia in pianura che in salita nonostante abbia preso 4 kg dall’anno scorso
L'importante è non smettere di pedalareMi sembra che ti spari anche dei giri da 180km...sono quelli che ti fanno andare di più...e smettere di fumare manco a dirlo...fa bene a prescindere.
Io il peso (6.5 vs 7.8) un po’ lo sentoSostanziali differenze percepite Raffaele???
Infatti per quello ha riposato in precedenza ...Oggi ha fatto un gran numero![]()