il tempo non mi vuole bene,ieri giornata stupenda ma ho fatto un giro soft in previsione per un bel giro oggi,e oggi che fa ....piove!!! 

il tempo non mi vuole bene,ieri giornata stupenda ma ho fatto un giro soft in previsione per un bel giro oggi,e oggi che fa ....piove!!!![]()

Non le ho guardate!Beh ma le previsioni davano già da giorni pioggia per oggi![]()
![]()
Oggi smette se ti interessaNon le ho guardate!
Thank youOggi smette se ti interessa![]()
Per la cronaca tuona però!Oggi smette se ti interessa![]()
Mancava da un po il colle dei pastapartito alle 16 salite di colle dei pasta,colle gallo e s.fermo da grone x 84 km

Io le guardo sempre anche quelle sul lungo periodo tipo 15 giorni. Almeno in caso di pioggia mi preparo che quel giorno saranno tuoni e fulmini. I miei peròNon le ho guardate!

Sei geloso perché io posso farlo e tu no ieieieieie ieieieieieMancava da un po il colle dei pasta![]()
![]()

Addirittura 15 giorni !!!Io le guardo sempre anche quelle sul lungo periodo tipo 15 giorni. Almeno in caso di pioggia mi preparo che quel giorno saranno tuoni e fulmini. I miei però![]()
Dierei che il prox raduno sarà fare colli di San fermo. Quello si che un bel colleMancava da un po il colle dei pasta![]()
![]()

Se non fossero per quei 2 km spacca gambe,il versante da grone è bellissimo. E pensare che qualche anno fa l'ho fatto da tutti e 3 i versanti consecutivamente.Dierei che il prox raduno sarà fare colli di San fermo. Quello si che un bel colle![]()
@kaiser com'è stata la salita?
Ps. Il colle dei pasta fatto martedì...![]()
Potere della bici!mi ero ripromesso di non uscire più la sera ma ieri me lo sono "dimenticato".....55km fatti di corsa per evitare il buio.
Cosi` di colpo o ti era gia` capitato?49 km x 360 D+ a metà giro ho iniziato di nuovo a sentire il ginocchio... tornato per circa 20km ancora una volta con una gamba sola...
Il 26 agosto mi sono accorto del problema e da lì sono stato a riposo e fatto tecarterapia e laser, ho fatto un giretto tranquillo (come oggi ma più corto) e sembrava rientrata l'infiammazione, evidentemente è ancora troppo presto, oggi dovevo fare l'ultima seduta ma a questo punto ne farò altre 2 o 3 e rimarrò di nuovo a riposo nel mentre, sperando che basti.Cosi` di colpo o ti era gia` capitato?
Non sottovalutare, potrebbe essere un' avvisaglia di condropatia.