Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Stasera giro in 2 tempi: il primo con mia figlia dove siamo riusciti a fare 18 km (siate buoni ha solo 10 anni) fatti in scioltezza cercando di vedere animali in giro.
il secondo sono ripartito da solo per un 20 km e 400 mt disl+ in attesa finisse la doccia. Chissà se riuscirà a mantenere questa voglia nei prossimi anni. Ci spero.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.389
6.180
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Cosi` di colpo o ti era gia` capitato?
Non sottovalutare, potrebbe essere un' avvisaglia di condropatia.
Il 26 agosto mi sono accorto del problema e da lì sono stato a riposo e fatto tecarterapia e laser, ho fatto un giretto tranquillo (come oggi ma più corto) e sembrava rientrata l'infiammazione, evidentemente è ancora troppo presto, oggi dovevo fare l'ultima seduta ma a questo punto ne farò altre 2 o 3 e rimarrò di nuovo a riposo nel mentre, sperando che basti.
Oggi comunque era decisamente meno doloroso della prima volta quindi non dovrei ripartire da zero ecco.
Che fastidio stare a casa col bel fresco che c'è ora!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.