su quel "quindi" non sono d'accordo... quando riprendo il lavoro a Milano, una volta esco dieci minuti con voi (poi scoppio) e ti mostro che un omone barbuto può essere molto meno forte di una signora.
Eh, mi piacerebbe tu avessi ragione

Ultima modifica:























).