Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
poter pedalare tutti giorni e' comunque un lusso. 70/80 km sono 3 ore scarse in pianura, e quasi 4 se c'e' dislivello. Un lusso

Lusso no, non mi riconosco. Sacrificio e rinuncia a molte cose invece sì. Che però ripaga sempre, perchè nulla sa rendere felici come una bicicletta ;)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Lusso no, non mi riconosco. Sacrificio e rinuncia a molte cose invece sì. Che però ripaga sempre, perchè nulla sa rendere felici come una bicicletta ;)
mi sveglio alle 6, porto la figlia a scuola, mi faccio 70 km in auto per andare in ufficio, lavoro, esco in pausa pranzo in bici (max 2 h....e gia' e' un lusso), torno a casa alle 20/20:30, ceno, aiuto mia figlia con i compiti, crollo a letto verso le 11:30.
Credo che questa sia piu' o meno la vita della maggior parte delle persone. Francamente non saprei come fare per fare di piu'. Freeroad, pedalare quanto pedali tu e' un lusso, credimi.
 
Ultima modifica:

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.022
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Sono, finalmente, prossimo ai 6000 km. Questa settimana li dovrei passare, a questo punto stimo di chiudere l'anno a 7000 che, considerando anche il lockdown, per il mio standard è un buon risultato.
Mi hai superato, io col prossimo giro diovrei passare i 5000. Durante uil loockdown non speravo di arrivarci, l'anno scorso se fossi stato a così pochi km ad ottobre mi sarei preso a schiaffi. Quest'anno è andata così, e speriamo non ci richiudano (ma con il 75% dei contagi in casa, dire "io resto a casa" mi sembra difficile)
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Non mi fare la permalosetta :°°( , lo sai che tu che non vivi una situazione comune alla maggiorparte delle persone.:-o
Io sono a 7600 , poco meno dello scorso anno.In linea con l'obiettivo di passare i 10.000.

Permalosa.... giammai. gandalf
Se lo fossi ti assicuro che avrei già appeso la bici al chiodo, con quella banda che esce con me.. ogni volta un rimprovero!
Ad ogni modo... domani...giorno di riposo (devo andare dal dentista:wacko:)
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.027
2.516
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
5000 e qualcosa anche il sottoscritto, mi sa che gli 8000 dell'anno scorso non si superano: speriamo di riuscire a trovare il tempo di fare un lungo di quelli seri, visto che la gamba regge abbastanza.
Buone pedalate o-o
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad