Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ho visto pure io il santo, in effetti pare molto pedalabile, non mi sembra sia necessario il 34 (per noi amatori intendo ;nonzo% )
Ho visto solo l'ultimo km, il panorama è effettivamente bellissimo. Ho visto su Ride with GPS che nella tappa di oggi han fatto solo un pezzetto ma la strada del parco continua fino a Gabbice quando si ritorna sulla litoranea: sono circa 25 km di saliscendi continui e ci sono dei tratti in cui si è a pendenze che vanno dall'8 al 10%. E' sicuramente un percorso molto bello specie se non è trafficatissimo, come immagino sia la ss 16 che corre parallela, e anche molto allenante.

la fanno con il rapportone...
Bernal l'anno scorso al Tour de Suisse ha fatto dei tratti della Tremola col 53...
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.468
8.080
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io ho passato, come da programma, i 6000 km e comincio il cammino verso quota 7000.

Il mio record personale verrà superato o sul finire di questa settimana o la prossima.

complimenti, fare il record personale in quest'anno a cui sono mancati due mesi di primavera non è da tutti !!!

Io mi accontenterei di arrivare al livello del 2018, il 2019 è inavvicinabile
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
complimenti, fare il record personale in quest'anno a cui sono mancati due mesi di primavera non è da tutti !!!

Io mi accontenterei di arrivare al livello del 2018, il 2019 è inavvicinabile

E' il mio record ad essere particolarmente scarso :mrgreen:

Comunque diciamo che senza lockdown forse avrei potuto puntare a star sopra gli 8000
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.468
8.080
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
pochissimi km anch'io (non una sorpresa, con il lavoro ora è un delirio), ma ieri di soddisfazione anche se con crono finale per rientraee in sicurezza prima del buio. Anzi,. adesso metto fuori le luci per domani... che con i primi giorni di cambio d'ora è sempre un disastro
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.468
8.080
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ieri sera caricate le luci, stamattina messe nello zainetto insieme ad un cambio, cibo, e pompa...

e poi zainetto lasciato a casa!

Risultato: solo streade con passaggio frequente di ciclisti, non avendo la pompa, e rientro ad un'ora decente non avendo le luci.
Ho dovuto fare un po' di ripetute non avendo troppe strade a disposizione; è comunque venuto fuori un millino su 90 km, ma temendo fosse l'ultima uscita lunga consentita mi sarebbe piaciuto cambiare strade, magari arrivando fuori provincia
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Porca miseria è stata una settimana sfigatissima...appena 130km...vedo se riesco a ritoccare domani.

Me la sono gufata...
Lasciamo perdere che è meglio!!! Un'uscita domenica - non ieri, l'altra - e una mercoledì scorso per un fantasmagorico totale di 140 km scarsi... :cry: @freeroad li fa prima di colazione, pedalando con una gamba sola.
Va be' in questo periodo questo posso.
Spero vivamente che tutte le sfighe prima o poi finiscano e che, possibilmente, si siano concentrate tutte in questo 2020 di m.

Pedalate da soli e state in salute.
o-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Mi spiace moltissimo. Spero che tu non debba soffrire sintomi fastidiosi...
Ho avuto un mal di gola fortissimo (il più forte della mia vita) ma é durato 3 giorni. Leggera febbre al massimo 37.5.da sabato sto bene (non benissimo) con un po' di fiacca ed inappetenza. Il peggio dovrebbe essere passato, Stiamo a vedere
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho avuto un mal di gola fortissimo (il più forte della mia vita) ma é durato 3 giorni. Leggera febbre al massimo 37.5.da sabato sto bene (non benissimo) con un po' di fiacca ed inappetenza. Il peggio dovrebbe essere passato, Stiamo a vedere
Riguardati perché è subdolo.
Mia moglie ha pazienti con sintomi che sembrano inestinguibili
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.468
8.080
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ho avuto un mal di gola fortissimo (il più forte della mia vita) ma é durato 3 giorni. Leggera febbre al massimo 37.5.da sabato sto bene (non benissimo) con un po' di fiacca ed inappetenza. Il peggio dovrebbe essere passato, Stiamo a vedere
tenendo le dita incrociate e grattando il grattabile..... è andata bene, ti sei "tolto il pensiero" senza grandi guai.
Ma non avere fretta a riprendere la vita normale quando ti danno il via, che anche io so di gente (maratoneti) che hanno avuto strascichi lunghi.
Lo so che è una banalità e poteva dirlo anche la nonna, ma... riguardati !!!

In bocca al lupo !
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ho avuto un mal di gola fortissimo (il più forte della mia vita) ma é durato 3 giorni. Leggera febbre al massimo 37.5.da sabato sto bene (non benissimo) con un po' di fiacca ed inappetenza. Il peggio dovrebbe essere passato, Stiamo a vedere
Dimenticando il periodo in cui viviamo, quando ho letto che avevi novità ho pensato che avevi fatto l'operazione al ginocchio, ma porca puzzola!!!
Da quel che ho letto in giro ci va tanto, tanto riposo.
Ti auguro una buona guarigione. :friends: