@marcomilano ti auguro di cuore una veloce ripresa. Purtroppo a Milano, per la densità elevata di popolazione la diffusione corre rapidamente. Dalla nostra abbiamo però che, nella maggior parte dei casi, riusciamo a curarci a casa e a tornare alla normalità abbastanza velocemente. Quando morì mio padre a marzo in rsa la situazione clinica sua e degli altri ospiti ultraottantenni e con parecchie comorbilità aveva...diciamo così...il finale già scritto





