Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
@marcomilano ti auguro di cuore una veloce ripresa. Purtroppo a Milano, per la densità elevata di popolazione la diffusione corre rapidamente. Dalla nostra abbiamo però che, nella maggior parte dei casi, riusciamo a curarci a casa e a tornare alla normalità abbastanza velocemente. Quando morì mio padre a marzo in rsa la situazione clinica sua e degli altri ospiti ultraottantenni e con parecchie comorbilità aveva...diciamo così...il finale già scritto
 
  • Sad
Reactions: Shadowplay

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Accidenti @freeroad, mi ero perso la notizia di tuo padre...:-(
Non l'avevo scritto. Mio papà aveva 85 anni, l'Alzheimer, numerose altre patologie e non ci riconosceva più. Sai, personalmente credo che vivere in questa maniera non sia....vivere. So che molti non sono d'accordo, ma penso (e lo pensava anche lui da lucido) che ora sia libero. Da una gabbia. Perchè quello che vedevo non era il mio papà, era un corpo costretto a stare in questo mondo. Scusate l'ot.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.505
4.240
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Non l'avevo scritto. Mio papà aveva 85 anni, l'Alzheimer, numerose altre patologie e non ci riconosceva più. Sai, personalmente credo che vivere in questa maniera non sia....vivere. So che molti non sono d'accordo, ma penso (e lo pensava anche lui da lucido) che ora sia libero. Da una gabbia. Perchè quello che vedevo non era il mio papà, era un corpo costretto a stare in questo mondo. Scusate l'ot.
Ti faccio comunque le mie condoglianze, e condivido il tuo pensiero...credo che sia una delle malattie più subdole e vigliacche in cui possiamo incorrere, ci porta via chi amiamo molto prima della morte stessa...
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non l'avevo scritto. Mio papà aveva 85 anni, l'Alzheimer, numerose altre patologie e non ci riconosceva più. Sai, personalmente credo che vivere in questa maniera non sia....vivere. So che molti non sono d'accordo, ma penso (e lo pensava anche lui da lucido) che ora sia libero. Da una gabbia. Perchè quello che vedevo non era il mio papà, era un corpo costretto a stare in questo mondo. Scusate l'ot.
:friends:
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Non l'avevo scritto. Mio papà aveva 85 anni, l'Alzheimer, numerose altre patologie e non ci riconosceva più. Sai, personalmente credo che vivere in questa maniera non sia....vivere. So che molti non sono d'accordo, ma penso (e lo pensava anche lui da lucido) che ora sia libero. Da una gabbia. Perchè quello che vedevo non era il mio papà, era un corpo costretto a stare in questo mondo. Scusate l'ot.
Mi unisco alle condoglianze. Purtroppo è un dubbio che attanaglia anche me, ma - dato che non ci è concessa una seconda occasione - voglio pensare e sperare che nel loro mondo siano comunque felici.
Un abbraccio.
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ripreso a pedalare dopo una dozzina di giorni di stop (75 km domenica e 57 lunedì): gambe un po' inchiodate, ma va bene così.
Continuo comunque ad avere sempre dolori ai gomiti e alle braccia, non tanto quando pedalo, ma quando prendo le borracce.
Boh, vediamo, mi è perfino sfiorato il pensiero di finirla qui per quest'anno, ma non credo lo farò.

State bene o-o
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.962
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io sto facendo uscite brevi in pausa pranzo. Ogni giorno dico "oggi mi riposo", poi penso che chissà se e per quanto si potrà ancora uscire (e non sto parlando del freddo)...e vado. Ma domani mi riposo!


IMG_5270.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.505
4.240
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Io sono qui che leggo e rileggo sto maledetto DPCM e ancora non ho capito se posso andare in bici oppure no...

Cioè, sono arrivato a pianificare un criterium nel mio comune...mi viene un percorso da circa 8.5 km. Sopravvivrò a fare il criceto sulla ruota?:azz:cry::==