Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Arrivate ieri... avevo puntato uno sgargiante ROSSO della Spiuk e poi dove sono caduto?! Sulle Mavic Cosmic boa NERE... colpito dalla linea pulita, senza tanti fronzoli, direi essenziali! Soddisfatto alla vista e la calzata, al momento, è ottima. Devo testarle sul campo.

Allegati

• 20200908_060819.jpg
    20200908_060819.jpg
    64,9 KB · Visite: 71
  • 20200908_060835.jpg
    20200908_060835.jpg
    34,4 KB · Visite: 73

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Mi mancava la bella sorpresa... questa sera vado per montare le tacchette look... scarpino sx ok... nello scarpino dx le viti non prendono il filetto nella placca della suola, nessuna delle tre... adesso ho mandato una mail a Deporvillage... ma credo di sapere già come andrà a finire... quest'anno con la Spagna sono già stato purgato una volta.

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Mi mancava la bella sorpresa... questa sera vado per montare le tacchette look... scarpino sx ok... nello scarpino dx le viti non prendono il filetto nella placca della suola, nessuna delle tre... adesso ho mandato una mail a Deporvillage... ma credo di sapere già come andrà a finire... quest'anno con la Spagna sono già stato purgato una volta.
secondo me da quando è scoppiata l' emergenza covid, Deporvillage ha subito un notevole ridimensionamento. Peccato ho sempre comprato da loro, ma ormai Lordgun e Mantel sono nettamente superiori. La ruota che ho comprato l'ho presa in sostituzione di una presa su deporvillage. Il rimborso me lo hanno fatto subito, però...è già la seconda volta da maggio.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ieri sono passato al negozio ekoi a Sirmione e ho preso la rete anti insetti per il casco che non era disponibile quando avevo comprato il casco lo scorso anno, poi anche un paio di guanti del colore più o meno :-)xxxxdella bici!
Bella storia avere un negozio dove almeno si possono provare i loro prodotti, quando fanno gli sconti in ekoi si trova un ottimo rapporto qualità/prezzo per quanto mi riguarda
IMG_20200910_082657.jpg

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Quando è il destino che decide!!
Utilizzo scarpe da MTB anche con la bdc, visto che spesso scelgo percorsi "strani" in cui mi tocca anche camminare ogni tanto (anche in bdc).
Ne ho due paia che alterno a seconda del giro: se so che dovrò camminare molto, ne utilizzo un paio della Shimano con suola più morbida, altrimenti delle Bontrager con suola in carbonio, un po' rigida. Comunque quest'ultime, seppur ancora utilizzabili, hanno i loro anni e pian piano si stanno usurando. Quindi già tempo fa avevo adocchiato su Aliexpress queste Santic, che a me piacciono molto: tutte nere, senza fronzoli, e chiusura tipo Boa. E le avevo messe nel carrello, che condividevano con tanti altri oggetti, per i quali nel frattempo non ho più interersse.
Quindi ieri sera ho deciso di fare pulizia, e cancella questo, mantieni quell'altro.....non so come, ma ho confermato l'ordine di queste scarpe.
Vabbè....non ne avevo bisogno subito, ma male non fanno e tra l'altro il prezzo era in dollari e con il cambio attuale costano meno di quel che pensassi (93$ = 78€)

Allegati

• santic.JPG
    santic.JPG
    28 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.