Hai fatto bene. Molti sottovalutano l'abbigliamento, ma è una cosa molto importante.
molto "eleganti"Arrivate ieri... avevo puntato uno sgargiante ROSSO della Spiuk e poi dove sono caduto?! Sulle Mavic Cosmic boa NERE... colpito dalla linea pulita, senza tanti fronzoli, direi essenziali! Soddisfatto alla vista e la calzata, al momento, è ottima. Devo testarle sul campo.
secondo me da quando è scoppiata l' emergenza covid, Deporvillage ha subito un notevole ridimensionamento. Peccato ho sempre comprato da loro, ma ormai Lordgun e Mantel sono nettamente superiori. La ruota che ho comprato l'ho presa in sostituzione di una presa su deporvillage. Il rimborso me lo hanno fatto subito, però...è già la seconda volta da maggio.Mi mancava la bella sorpresa... questa sera vado per montare le tacchette look... scarpino sx ok... nello scarpino dx le viti non prendono il filetto nella placca della suola, nessuna delle tre... adesso ho mandato una mail a Deporvillage... ma credo di sapere già come andrà a finire... quest'anno con la Spagna sono già stato purgato una volta.
Ah, stiamo a vedere... praticamente, così sono inutilizzabili.[...] La ruota che ho comprato l'ho presa in sostituzione di una presa su deporvillage. Il rimborso me lo hanno fatto subito, però...è già la seconda volta da maggio.
Ti chiedo una opinione sulle calze, come ti sei trovato? consigli l'acquisto?Con il silicone
Io mi sono trovato bene,si!Ti chiedo una opinione sulle calze, come ti sei trovato? consigli l'acquisto?

Finalmente i "nati di fretta" di GLS si sono degnati di consegnarmi il completo invernale ordinato sabato da All4Cycling....
Giubbino e calzamaglia Santini!
ah.. stanotte è nato il mio primogenito! vale come acquisto?!![]()

Congratulazioni, mi raccomando non dimenticarti di farci una recensioneah.. stanotte è nato il mio primogenito! vale come acquisto?!![]()

AuguroniFinalmente i "nati di fretta" di GLS si sono degnati di consegnarmi il completo invernale ordinato sabato da All4Cycling....
Giubbino e calzamaglia Santini!
ah.. stanotte è nato il mio primogenito! vale come acquisto?!![]()