un, due, Trek...stella (parte nona)

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Tra i più leggeri ma affidabili Hutchinson 11storm Galactik, valvole Barbieri Carbonaria.
Pesano veramente 183 gr cad?

Stavo guardando online e gli altri marchi mediamente pesano sui 250/300 gr; quindi calcolatrice alla mano invece di alleggerire le ruote andrei ad appesantirle ....

Dove li trovo questi Galactik?

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote

Stavo guardando online e gli altri marchi mediamente pesano sui 250/300 gr; quindi calcolatrice alla mano invece di alleggerire le ruote andrei ad appesantirle ....

Credo sia la versione copertoncino che pesa 183g. In ogni caso peseranno più di così ma non so il peso, io personalmente non li ho mai provati ma in molti (tra cui @terzuya ) ne parlano molto bene.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.641
2.149
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....

Gli 11 storm li ho come copertoncini non i più scorrevoli ma ottimi come resisteza alle forature, durata e buona tenuta. Però sono copertoncini penso che la mescola siamla solita.