Mi consigliate dei bei pneumatici tubeless per fare dimagrire la bici spero di 1 hg e mezzo?anche le valvole grazie :)
sui tubeless è specializzato @Don Perigon, aspettiamo suo illuminante parere !
Mi consigliate dei bei pneumatici tubeless per fare dimagrire la bici spero di 1 hg e mezzo?anche le valvole grazie :)
Azz....a giudicare dai suoi ultimi post non son mica tanto tranquillosui tubeless è specializzato @Don Perigon, aspettiamo suo illuminante parere !

Tra i più leggeri ma affidabili Hutchinson 11storm Galactik, valvole Barbieri Carbonaria.Mi consigliate dei bei pneumatici tubeless per fare dimagrire la bici spero di 1 hg e mezzo?anche le valvole grazie :)
Che è il mio set.Tra i più leggeri ma affidabili Hutchinson 11storm Galactik, valvole Barbieri Carbonaria.
Pesano veramente 183 gr cad?Tra i più leggeri ma affidabili Hutchinson 11storm Galactik, valvole Barbieri Carbonaria.
Credo sia la versione copertoncino che pesa 183g. In ogni caso peseranno più di così ma non so il peso, io personalmente non li ho mai provati ma in molti (tra cui @terzuya ) ne parlano molto bene.Pesano veramente 183 gr cad?
Stavo guardando online e gli altri marchi mediamente pesano sui 250/300 gr; quindi calcolatrice alla mano invece di alleggerire le ruote andrei ad appesantirle ....
Dove li trovo questi Galactik?
Azz....a giudicare dai suoi ultimi post non son mica tanto tranquillo![]()

I tlr da 25 pesano 220g circa . Li trovi da probike , alltricks, starbike etc....Pesano veramente 183 gr cad?
Stavo guardando online e gli altri marchi mediamente pesano sui 250/300 gr; quindi calcolatrice alla mano invece di alleggerire le ruote andrei ad appesantirle ....
Gli 11 storm li ho come copertoncini non i più scorrevoli ma ottimi come resisteza alle forature, durata e buona tenuta. Però sono copertoncini penso che la mescola siamla solita.Pesano veramente 183 gr cad?
Ma che bici aveva oggi Porte??
Mi sembrava molto rilanciosa
Invece la Pinarello di Bernal non scorreva bene![]()

Buongiorno,
ho uma Domane SL6 pro del 2017, tuttavia nuova, ed ho un problema con la vite del reggisella che fissa i binari della sella.
Pur stringendola alla giusta coppia con la dinamometrica, la sella ruota verso il basso durante il giro...suggerimenti?
Di solito si ha il problema contrario: i 2 coni bloccati.
A quanto stringi?
16Nm, ma essendo a fulcro singolo non basta, e di più non voglio stringere
Hai controllato che i coni siano ben allineati l un l altro?Buongiorno,
ho uma Domane SL6 pro del 2017, tuttavia nuova, ed ho un problema con la vite del reggisella che fissa i binari della sella.
Pur stringendola alla giusta coppia con la dinamometrica, la sella ruota verso il basso durante il giro...suggerimenti?