Nooo, in discesa me ne sto calminoSuperlativo!
A questo punto però, se togliessi completamente i freni andresti più veloce non solo in salita ma anche in discesa!![]()
![]()
![]()

Già passando da ruote in alluminio a full carbon ho notato una differenza di frenata in negativo, non è esagerata la cosa ovviamente, però dovrò farci un pò la mano, ad ogni moto non ho velleità di tuffarmi a cannone nelle discese, quindi principalmente me la godo a salire e debbo dire che puoi sui rilanci in pianura scorre in maniera imbarazzante .
, vediamo un pò se qualcuno riesce a darmi una mano per limare altri grammi sul mio progetto che, almeno per quello che penso io, è arrivato al capolinea come peso raggiunto (senza spendere un occhio della testa).
