Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
su quel "quindi" non sono d'accordo... quando riprendo il lavoro a Milano, una volta esco dieci minuti con voi (poi scoppio) e ti mostro che un omone barbuto può essere molto meno forte di una signora.

Eh, mi piacerebbe tu avessi ragione :mrgreen:, ma i numeri parlano chiaro. D'altra parte non ha molto senso paragonare un maschio a una femmina, mi pare anche normale che l'uno sia ben più forte dell'altra...poi boh, magari su due km di salita ripida ci può anche essere che un maschio vada un po meno perchè, per esempio, pesa di più. Però quello che conta sono i dati alla fine del giro. Detto questo, mi dò atto che la mia testa mi dà una grande mano quando le gambe mancano!;)
 
Ultima modifica:

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.038
2.530
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Buonasera a tutti. Leggo sempre ma scrivo poco ultimamente.
Le pedalate - dopo un paio di mesi intensi - vanno un po' a rilento anche a causa di qualche acciacco (ginocchia scricchiolanti - risolto; infiammazione a entrambi i gomiti che rompe le balle: non tanto quando pedalo ma mi basta prendere una borraccia per avvertire fastidio). Maledetta vecchiaia...
Tenendomi aggiornato sugli ultimi dettami della moda, l'altro giorno avevo tutto Briko: maglietta pantaloncini, guanti, occhiali e anche il casco seppur di marca diversa, faceva pendant, ma scarpe e calzini rovinavano il tutto. :mrgreen: E' durata poco, l'uscita successiva avevo la solita accozzaglia di indumenti di vari colori messi a caso.

Agevolo un po' di foto svizzere

Il Grosser Mythen salendo verso Ibergeregg (salita veramente tosta).
20200705_170505.jpg


Svitto e la Muothatal, dove la Svizzera è più Svizzera
20200707_163333.jpg

20200707_163455.jpg

20200707_165501.jpg

20200707_165522.jpg

20200707_170535.jpg

Zurigo

Zurigo_01.jpg


Zurigo_07.jpg

Zurigo_13.jpg

Zurigo_15.jpg

Zurigo_23.jpg

Zurigo_27.jpg
 
Ultima modifica:

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
E niente, mi sono svegliato assolutamente non in condizione, così sono uscito ancora con la squadra e dopo 20 km di vera agonia ho deciso di staccarmi e rientrare agile agile, proprio non era giornata :-|
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Beh, a volte un po' di sano riposo non fa male, anzi. Inutile insistere.
o-o

Verissimo. Il riposo è importante tanto quanto l'allenamento. Io infatti me lo dimentico abbastanza spesso, e non va bene.
Nel frattempo...oggi uscita breve e veloce. Domani vediamo dove mi portano le gambe, ma così a occhio...mi sa non troppo lontano!
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.484
8.111
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io oggi riposo; da domani si potrebbe riprendere... se non ci fossero lavoro e famiglia; vediamo a quanto si chiude settembre, ma la vedo male, ben peggio dell'anno scorso nonostante l'arretrato di voglia di pedale accumulato nel lockdown. E speriamo non si richiuda in autunno !
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Anche io sono abbastanza fermo dato che agli acciacchi si è aggiunta pure la sciatica, ma per fortuna non sono immobile a letto come mi è successo in passato (i feel so:oold:).
la frattura al piatto tibiale di 30 anni fa mi ha presentato il conto: menisco laterale "sbrindellato", adesso bisogna capire se rimuoverlo oppure lasciarlo li. Zoppico ma pedalo (poco, molto poco)