Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Sabato scorso, approfittando del fatto che dovevo far registrare il cambio, sono passato dal mio meccanico e gli ho fatto controllare il Pro One Addix che ho montato al posteriore (visto che faticava a tenere la pressione)....mi ha detto che era montato bene e di aspettare che il lattice si distribuisse bene, io però ho insistito perchè lo sgonfiasse e provasse a gonfiarlo con il compressore.
Apparentemente nulla di diverso rispetto al gonfiaggio con pompa a pavimento effettuato dal sottoscritto....fatto sta che dopo il "lungo" effettuato domenica, ora la copertura tiene molto meglio la pressione e la perdita nell'arco delle 48h è molto più contenuta, praticamente al livello di quella anteriore....sarà un caso?
Chissà, meglio così! :mrgreen:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Sabato scorso, approfittando del fatto che dovevo far registrare il cambio, sono passato dal mio meccanico e gli ho fatto controllare il Pro One Addix che ho montato al posteriore (visto che faticava a tenere la pressione)....mi ha detto che era montato bene e di aspettare che il lattice si distribuisse bene, io però ho insistito perchè lo sgonfiasse e provasse a gonfiarlo con il compressore.
Apparentemente nulla di diverso rispetto al gonfiaggio con pompa a pavimento effettuato dal sottoscritto....fatto sta che dopo il "lungo" effettuato domenica, ora la copertura tiene molto meglio la pressione e la perdita nell'arco delle 48h è molto più contenuta, praticamente al livello di quella anteriore....sarà un caso?
Chissà, meglio così! :mrgreen:

Ci hai fatto un lungo e hai fatto in modo che il lattice girasse nella ruota per tanto tempo andando a sigillare bene tutto.