5a tappa 2020 Mileto - Camigliatello Silano

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
60
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Sinceramente io a Ganna avrei chiesto se l'anno prossimo vince la Roubaix , piuttosto che grandi giri. Che centra Ganna con il fare classifica ai grandi giri?
Arrivare fino alla fine in rosa difficile (per ora) ma magari qualche giornata in più da primo in classifica avrebbe potuto farla.....ora ha 17.44 sul primo, ma per aspettare thomas ha perso quasi 20 minuti.....

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Arrivare fino alla fine in rosa difficile (per ora) ma magari qualche giornata in più da primo in classifica avrebbe potuto farla.....ora ha 17.44 sul primo, ma per aspettare thomas ha perso quasi 20 minuti.....
Permettimi... ma secondo te con un uomo in fuga come Ganna che lotta per la generale, il gruppo avrebbe lasciato fare la fuga? Ganna sarebbe stato lasciato fuori in fuga per così tanto tempo con così tanto vantaggio?

• Mi piace
Reactions: bradipus

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.124
5.834
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

Si ce lo vedo proprio a scalare l'etna dietro a caicedo Visconti. ;nonzo%
Secondo me ci stiamo esaltando troppo per quella che non è certo l'impresa del secolo ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: Paolore

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
60
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Permettimi... ma secondo te con un uomo in fuga come Ganna che lotta per la generale, il gruppo avrebbe lasciato fare la fuga? Ganna sarebbe stato lasciato fuori in fuga per così tanto tempo con così tanto vantaggio?
hai ragione, certe cose forse sarebbero state diverse.... il mio era un puro dato numerico ma anche una fantasia....diciamo che cmq, se non avesse perso così tanto, magari sarebbe stato li vicino e sarebbe stato un degno completamento del periodo!

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
hai ragione, certe cose forse sarebbero state diverse.... il mio era un puro dato numerico ma anche una fantasia....diciamo che cmq, se non avesse perso così tanto, magari sarebbe stato li vicino e sarebbe stato un degno completamento del periodo!
Ma è già una prestazione da incorniciare... oggi leggo (non da te sia chiaro) che dovrebbe pensare alla Roubaix, alle Olimpiadi, dimagrire e pensare ai grandi giri a tappe, al record dell'ora...
Ma lasciate che questo ragazzone si diverta e ci regali tappe come quella di oggi, o come quella meravigliosa della prima cronometro... oggi ci ha regalato una bellissima giornata di ciclismo. a me basta e avanza.

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
60
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ma è già una prestazione da incorniciare... oggi leggo (non da te sia chiaro) che dovrebbe pensare alla Roubaix, alle Olimpiadi, dimagrire e pensare ai grandi giri a tappe, al record dell'ora...
Ma lasciate che questo ragazzone si diverta e ci regali tappe come quella di oggi, o come quella meravigliosa della prima cronometro... oggi ci ha regalato una bellissima giornata di ciclismo. a me basta e avanza.
Da come parla direi che ha le idee ben chiare e anche l'intelligenza per applicarle, quindi come hai detto giustamente tu "basta e avanza" quello che sta facendo.

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Si sta staccando...in salita è sempre andato maluccio...anche allo strappo del Presidente sulla Colombo, faceva sempre fatica :==
Suo fratello Marco, già meglio:mrgreen:
Detto anche il Mortirolo de noialtri che sei andato a tirare fuori, ma che ne sanno... d estate a 40 gradi al rientro dai giri e sempre vento contro quel 3% sembra 22% :mrgreen::mrgreen:

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
Chi sono i fenomeni che hanno detto che deve dimagrire?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si ce lo vedo proprio a scalare l'etna dietro a caicedo Visconti. ;nonzo%
Secondo me ci stiamo esaltando troppo per quella che non è certo l'impresa del secolo ;pirlùn^
E soprattutto si continua a non capire che un conto è correre a scacchiera, un altro tutte le tappe davanti. Che poi lui potesse tenere sull'Etna, francamente mi sembra utopia bella e buona.

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
494
142
Visita sito
Bici
:-)
E soprattutto si continua a non capire che un conto è correre a scacchiera, un altro tutte le tappe davanti. Che poi lui potesse tenere sull'Etna, francamente mi sembra utopia bella e buona.

Che poi ricordo che gli stessi discorsi si facevano su Cancellara e Tony Martin. Il secondo vinse una tappa di mezza montagna al Tour de France e già tutti lo immaginavano come uomo da classifica per il futuro.

• Mi piace
Reactions: andry96

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ripeto,sembra che Lo abbia detto geraint thomas....*
Spero da sobrio :mrgreen:

*Nelle pagine precedenti lo afferma qualcuno,io riporto senza aver controllato la veridicità

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Che poi ricordo che gli stessi discorsi si facevano su Cancellara e Tony Martin. Il secondo vinse una tappa di mezza montagna al Tour de France e già tutti lo immaginavano come uomo da classifica per il futuro.
Sicuramente quella di oggi di Ganna è stata la prima (in tutti i sensi) dimostrazione importante che la sua carriera su strada può non essere solo cronometro, ma vorrei ricordare che quella di oggi è la sua prima vittoria da professionista non a cronometro. Parlare di Giro, di Tour è follia allo stato puro. Ora e sempre. Alcune corse in linea, anche le più importanti, potrebbero essere nelle sue corde, ma deve crescere, migliorare e forse perdere anche un pò sul passo acquisendo sul cambio di ritmo. Insomma, ha 24 anni, qualche speranza la si può riporre in lui, ma con la massima cautela e non l'isteria che già si legge da 15gg a questa parte intorno a lui.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Ripeto,sembra che Lo abbia detto geraint thomas....*
Spero da sobrio :mrgreen:

*Nelle pagine precedenti lo afferma qualcuno,io riporto senza aver controllato la veridicità
Indietro si era parlato di Wiggins non Thomas. Ma non cambia granchè chi lo ha detto. Fosse un Alfredo Martini......ma qui si riferisce di un qualcuno che ha detto qualcosa, non si sa manco se è vero, in che contesto e in che termini esatti.