Scusa non avendomi quotato ho letto ora la risposta, in qualsiasi caso non sono le 0° che sono quelle che ho bisogno io.Sono le rosse , almeno quando ho comprato io nel 2018 . Non ricordo i gradi perché ho usato le grigie che avevo sopra .![]()
Grazie
Scusa non avendomi quotato ho letto ora la risposta, in qualsiasi caso non sono le 0° che sono quelle che ho bisogno io.Sono le rosse , almeno quando ho comprato io nel 2018 . Non ricordo i gradi perché ho usato le grigie che avevo sopra .![]()
Scusa non avendomi quotato ho letto ora la risposta, in qualsiasi caso non sono le 0° che sono quelle che ho bisogno io.
Grazie
E le tacchette rosse sue sono 6gradi .
Prezzi allineati in tutti i vari shop online![]()

No, a me no. È perfetto. Sentiti con l'assistenza.Ho montato gli assioma duo la scorsa settimana. La potenza indicata mi pare corretta. Quello che non funziona è il contapedalate, mostra valori ballerini e non stabili, passa da 75 a 43 , poi 62 ecc. insomma non è attendibile. È già successo a qualcuno?
Neanche a me, funziona perfettamente ed è molto stabile.Ho montato gli assioma duo la scorsa settimana. La potenza indicata mi pare corretta. Quello che non funziona è il contapedalate, mostra valori ballerini e non stabili, passa da 75 a 43 , poi 62 ecc. insomma non è attendibile. È già successo a qualcuno?
Ciao ho appena preso l'assioma duo, è normale che aprendo l'app il pedale sx mi compare subito mentre per il dx ci vuole un po' di tempo o duo o tre tentativi?
Poi quali valori impostate sul garmin?
Penso sia normale , io dal 2017 che ho e si attiva prima il sn e poi dopo pochi secondi il dx . Sul garmin io ho l'830 uso 3"Ciao ho appena preso l'assioma duo, è normale che aprendo l'app il pedale sx mi compare subito mentre per il dx ci vuole un po' di tempo o duo o tre tentativi?
Poi quali valori impostate sul garmin?

Infatti ho huawei sia io che mia moglie, avevo il dubbio del cellulare perché huawei va spesso in conflitto con le app che usano il bluetooth. Un'altra domanda, i vari valori di analisi della pedalata come li visualizzate? Su golden cheetah?Che smartphone hai ? Quando avevo Huawei stessa storia, con Samsung lo prende subito, idem per gli aggiornamenti.
Sul Garmin uso solo potenza 10 secondi e potenza lap
Infatti ho huawei sia io che mia moglie, avevo il dubbio del cellulare perché huawei va spesso in conflitto con le app che usano il bluetooth. Un'altra domanda, i vari valori di analisi della pedalata come li visualizzate? Su golden cheetah?
Confermo i problemi di Huawei sia con i pedali che con altre mille app, infatti per settarli ho dovuto usare l'iPad (idem per i rulli)Infatti ho huawei sia io che mia moglie, avevo il dubbio del cellulare perché huawei va spesso in conflitto con le app che usano il bluetooth. Un'altra domanda, i vari valori di analisi della pedalata come li visualizzate? Su golden cheetah?
Premium giusto?

Li ho presi usati e oggi li ho provati per la prima volta, una svolta, con sto cavolo di covid non mi va più di uscire in gruppo (ho una bambina nata da 4 giorni e genitori anziani), ho ripreso ad allenarmi con Trainerroad sui rulli ma non posso non uscire ogni tanto e quindi mi sono attrezzato. Ho notato che ho la gamba sx che spinge un po' più della dx (53/47), pensavo il contrario, non so ancora come fare per analizzare tutti i dati riferiti alla pedalata con Golden cheetah, comunque l'allenamento di trainerroad all'esterno l'ho fatto, a differenza del rullo interattivo ovviamente è più difficile mantenere il range di potenza richiesto per il vento, le salite, le discese, oggi ho beccato pure una mandria di vacche, forse dovrei passare dalla media dei 3s alla media dei 10s, e poi è più facile mantenere Watt elevati, il rullo da la sensazione di essere più duro.
Ovviamente gli assioma li ho provati anche sul rullo e davano gli stessi valori.
, vedrai che ti troverai bene con i DUO , se sei scrupoloso e segui tutto alla perfezione avrai solo che dei buoni progressi .