Infatti non lo ha detto nessuno. Qualcuno ha ipotizzato che avrebbero potuto esserci dei problemi. Non mi pareva nè offensivo e nè nulla.
Non capisco le ragioni di post polemici, offensivi e con toni sopra le righe, manco fossero stati toccati gli affetti di qualcuno.
Che non si sarebbe fatto lo si è letto si, non da te probabilmente ma lo si è letto. cosi come si è letto che arrivavano a milano con il termometro in bocca (Cit.) con chissà quanti positivi, o che non sarebbero mai nemmeno arrivati a Milano e finiva tutto a piancavallo, che conveniva fermarsi che tanto sono dei pipponi quelli in corsa e via dicendo, sicuro qualcosa dimentico ancora.
Comunque il mio non era un post polemico sia chiaro, era solo per dire che bisogna solo aspettare che con il meteo non si sa mai, al massimo cambieranno e amen, non sarò sicuro che la fanno quella tappa neanche la mattina stessa della tappa.
Ps: una ieri l'ho presa, Benevento in vantaggio ma poi asfaltati.
maledizione!!!
Io non sono per niente freddoloso, anzi soffro il caldo, ma le mani a volte si congelano durante le discese lunghe, di solito quello è il problema, dato che non si riesce ad usare bene il comando del freno.
Non credo sia un gran problema per loro quello dei materiali, certo devono decidere prima cosa vogliono fare e non arrivare in cima prendendo cose a caso o non vestirsi perché di fretta, ma fino a li penso si conoscano e sappiano cosa devono mettersi.
Non mi stupirei se ancor prima di arrivare in cima qualcuno sia già abbastanza imbacuccato, Almeida scenderà in maniche corte?