D
Deleted member 141153
Guest
Qui non si tratta di difendere l'atleta... Ma in quel frangente l'atleta rappresenta una categoria ed è inevitabile che le critiche le puoi rivolgere solo a lui.. dove magari lui è pure contrario.Solo quello che qualcuno vuole capire per prevenzione personale. Quello che ho scritto ieri e pure ribadito, è sempre stato chiarissimo, per chi non era prevenuto.
Ho solo "difeso" dalla Shitstorm delle persone che non si aveva alcuna evidenza che fossero i promotori di nulla. Si stava facendo passare per sfaticato uno che si è fatto e concluso 20 GT consecutivi in 7 anni e s ene è fatti 28 in totale. E ho fatto un distinguo (ieri mattina già prima che loro protestassero) sull'opportunità di una tappa così lunga. Fine. E' tutto chiaramente ancora scritto. Basta leggere e comprendere senza prevenzione sulla base del nick di chi scrive.