un, due, Trek...stella (parte nona)

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Non voglio fare polemica ma poco fa' ho di nuovo contattato il rivenditore dove ho acquistato l'emonda,mi sono fatto passare il meccanico e di nuovo mi ha detto che và tolto il movimento centrale e mettere il d-fly nel tubo obliquo sopra il movimento! Perciò secondo voi,lo posso mettere a casaccio dove mi pare(dove c'è una qualunque giunzione)?Se è più facile metterlo in una zona più accessibile,per quale motivo mi ha detto di tirare giù il movimento???

Spero proprio che siano solo degli ignoranti, altrimenti sono dei cialtroni.

Mettilo dove ti fa più comodo, ma di certo sarebbe assurdo smontare un mc per collegare questo affare.
Roba da matti.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non voglio fare polemica ma poco fa' ho di nuovo contattato il rivenditore dove ho acquistato l'emonda,mi sono fatto passare il meccanico e di nuovo mi ha detto che và tolto il movimento centrale e mettere il d-fly nel tubo obliquo sopra il movimento! Perciò secondo voi,lo posso mettere a casaccio dove mi pare(dove c'è una qualunque giunzione)?Se è più facile metterlo in una zona più accessibile,per quale motivo mi ha detto di tirare giù il movimento???
Togli il reggisella, sfila la batteria che è inserita nel moncone del telaio dove si attacca il reggisella, ad un ingresso ci attacchi il cavo ed all’altra estremità ci attacchi il d-fly lo rivesti di un qualche materiale morbido così se sbatte non sentì rumore e lo cali per il tubo verticale e stai a posto .
Al meccanico mandalo a cagare !!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38