E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Io comunque oggi,per non saper nè leggere nè scrivere,me ne son rimasto nei limiti del mio comune ,che non è grandissimo ma alquanto morfologicamente variegato,e me ne son bellamente arrivato oltre i 2000 m...ma ho dovuto prendere la MTB !:))):
 

Allegati

  • IMG_20201107_152953.jpg
    IMG_20201107_152953.jpg
    413,5 KB · Visite: 20
  • IMG_20201107_153108.jpg
    IMG_20201107_153108.jpg
    355 KB · Visite: 20
  • IMG_20201107_153152.jpg
    IMG_20201107_153152.jpg
    356 KB · Visite: 20
  • IMG_20201107_153323.jpg
    IMG_20201107_153323.jpg
    307,5 KB · Visite: 20
  • IMG_20201107_153430.jpg
    IMG_20201107_153430.jpg
    339,1 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: vindalooman

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio

Pagina 9 relativa alle aree arancioni: Come si è già avuto modo di dire in sede di commento all’art.1, le suddette limitazioni alla mobilità non elidono l’esercizio di attività consentite in base ad altre disposizioni del provvedimento e non espressamente oggetto di restrizioni in forza di specifiche disposizioni contenute nell’art. 2.

Pagina 11 relativa alle aree rosse: Analogamente a quanto precisato per i territori in area arancione, anche per quelli in area rossa le limitazioni alla mobilità non si riflettono sull’esercizio di attività consentite in base ad altre disposizioni del provvedimento e non espressamente oggetto di restrizioni in forza di specifiche disposizioni contenute nell’art. 3.

SPIEGAZIONE UFFICIALE, non sitarellidelmenga.it. Stampatevela, portatevela dietro e pedalate dove vi piace.

p.s. Ringrazio per la segnalazione @gx2, @Gx3, @Gx4, @gx5 :mrgreen: che mi ha chiesto di postarlo perchè lui non è più capace a usare il forum. :))):
Cvd.....pari pari la stessa interpretazione che avevamo dato dal blocco.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.679
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Sinceramente, visti i numeri, mi aspettavo che la gente avesse piu' timore.
Ormai di stare chiuso non ce la fa più nessuno
si rischia solo di provocare ansia e rabbia a milioni di persone...
Al massimo adesso le gente ha solo timore a salire sui mezzi pubblici ma x il resto se non mettono qualche limite, l'italiano medio sarebbe già a cene, feste e aperitivi senza troppi problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

polini102cc

Pignone
25 Giugno 2014
104
47
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Pagina 13

L’attività sportiva è consentita esclusivamente all’aperto e in forma individuale.
Essa può essere svolta, con l’osservanza del distanziamento interpersonale di almeno due metri,
anche presso aree attrezzate e parchi pubblici, ove accessibili, non necessariamente ubicati in
prossimità della propria abitazione.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.044
21.665
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Pagina 13

L’attività sportiva è consentita esclusivamente all’aperto e in forma individuale.
Essa può essere svolta, con l’osservanza del distanziamento interpersonale di almeno due metri,
anche presso aree attrezzate e parchi pubblici, ove accessibili, non necessariamente ubicati in
prossimità della propria abitazione.
Mi pare chiaro
 

polini102cc

Pignone
25 Giugno 2014
104
47
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Pagina 13

L’attività sportiva è consentita esclusivamente all’aperto e in forma individuale.
Essa può essere svolta, con l’osservanza del distanziamento interpersonale di almeno due metri,
anche presso aree attrezzate e parchi pubblici, ove accessibili, non necessariamente ubicati in
prossimità della propria abitazione.
Da qiesto si evince che non può andare a 50 km da casa..
 
  • Haha
Reactions: dave_and_roll

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Pagina 13

L’attività sportiva è consentita esclusivamente all’aperto e in forma individuale.
Essa può essere svolta, con l’osservanza del distanziamento interpersonale di almeno due metri,
anche presso aree attrezzate e parchi pubblici, ove accessibili, non necessariamente ubicati in
prossimità della propria abitazione.
E quindi? Leggi limiti territoriali?
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
GABINETTO DEL MINISTRO

"L’utilizzo del modulo di autocertificazione si correla anche allo svolgimento dell’attività motoria e dell’attività sportiva, che restano consentite nei termini e alle condizioni precisate dall’art. 3, comma 4, lett. e), fatti salvi i casi in cui lo svolgimento di dette attività in conformità al precetto sia verificabile ictu oculi.!"

Oltretutto,da quanto posso dedurre,sembrerebbe non servire neppure il modulo autocertificativo dato che lo svolgimento dell'attività sportiva può essere verificato dall'operatore "ictu oculi" (a colpo d'occhio)
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
in Veneto ( zona gialla ) partiti in una ventina,poi ci siamo divisi dopo 60km,incrociato diversi vigili,carabinieri e polizia,nessuno ha detto nulla.
Al momento per la zona gialla non e' cambiato nulla,unica cosa che si trovano,automobilisti sempre piu' indisciplinati!!!
Anch'io Veneto, però al momento preferisco uscire in solitaria.
Ho incrociato diversi gruppi, non molto numerosi a dir il vero.
Fino a quando rimarremo gialli ? :cry:
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
GABINETTO DEL MINISTRO

"L’utilizzo del modulo di autocertificazione si correla anche allo svolgimento dell’attività motoria e dell’attività sportiva, che restano consentite nei termini e alle condizioni precisate dall’art. 3, comma 4, lett. e), fatti salvi i casi in cui lo svolgimento di dette attività in conformità al precetto sia verificabile ictu oculi.!"

Oltretutto,da quanto posso dedurre,sembrerebbe non servire neppure il modulo autocertificativo dato che lo svolgimento dell'attività sportiva può essere verificato dall'operatore "ictu oculi" (a colpo d'occhio)
Quindi, non appena si ha il sentore di poter essere fermati, si fa subito un bel minuto fuorisoglia così quando ti fermano non possono negare che tu stia facendo attività sportiva :))):
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........Oltretutto,da quanto posso dedurre,sembrerebbe non servire neppure il modulo autocertificativo dato che lo svolgimento dell'attività sportiva può essere verificato dall'operatore "ictu oculi" (a colpo d'occhio)
Secondo me se fermano @rapportoagile l'autocertificazione gliela fanno fare lo stesso.:))):
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.