Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
23 02 2007, pausa pranzo. Allenamento libero.

Ok, allora MP3, 53x15 in canna, presa bassa, stradine di campagna e via per due ore facili facili. Appena la strada saliva un po' (Bogogno, Cressa, ecc ecc) dentro il 12.

Domani in compenso appuntamento con uno dei miei due fratelli e:
60' riscaldamento
45' dietro motori in soglia (so già che ogni 5' mi toccherà far finta di essere uno buono e ci sfideremo negli sprint fuori la scia della macchina...)
15' tranquillissimi
60' al medio su ondulato
defa

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi dovevo uscire, ma dopo la partita a calcio di ieri, mi sono ritrovato con la schiena bloccata:cry:
Meno male che il meteo è pessimo, così miriposo e da lunedì si ricomincia

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi 0 ma era tutto previsto.
La bici, meteo permettendo, la riprendo Domenica mattina oppure lunedì pomeriggio.
Buone pedalate a tutti.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
61 Km
km/h 31.1/86.5
BPM 122/152
RPM 77/121
Dislivello 465

Soliti giri nella valle dell'Adige. Tempo nuvolosetto, brezza variabile, ma temperatura gradevole: freschino primaverile direi.

Per curiosita' ho preso media oraria e cardiaca della parte "piana" del percorso (i.e. ho tolto la salitella che porta a casetta ;-):

56 km
33km/h (media)
119 bpm (media)

... e' grave, dotto' ? :-)

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
61 Km
.......Per curiosita' ho preso media oraria e cardiaca della parte "piana" del percorso (i.e. ho tolto la salitella che porta a casetta ;-):

56 km
33km/h (media)
119 bpm (media)

... e' grave, dotto' ? :-)

*******!!!!!!
Io per tenere quei battiti non devo salire in bici!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Parlando seriamente diciamo che per tenere quella media oraria per tutti quei Km, quando sto in forma, i miei BPM sono tra 180 e 190!!!:wacko: :wacko:
In pratica me lo sogno!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
*******!!!!!!
Io per tenere quei battiti non devo salire in bici!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Parlando seriamente diciamo che per tenere quella media oraria per tutti quei Km, quando sto in forma, i miei BPM sono tra 180 e 190!!!:wacko: :wacko:
In pratica me lo sogno!!

Vabbeh, ma non e' mica detto che sia un vantaggio... insomma dipende dove "si ferma" il cuore. Magari ho semplicemente una FCmax molto bassa. L'ultima volta che ho fatto il test Polar m'e' saltato fuori un 178bpm, ma, come detto in altro post, devo per forza fare un Conconi per avere le idee un tantino piu' chiare ;-)

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Vabbeh, ma non e' mica detto che sia un vantaggio... insomma dipende dove "si ferma" il cuore. Magari ho semplicemente una FCmax molto bassa. L'ultima volta che ho fatto il test Polar m'e' saltato fuori un 178bpm, ma, come detto in altro post, devo per forza fare un Conconi per avere le idee un tantino piu' chiare ;-)
Io oltre alla visita ho cambiato 3 ciclo-cardio e 4 fascie ma il risultato, ovvero battiti di molto superiore alla media, non è cambiato.
Perciò sono sicuro del mio essere "fuoristandard".

Ma tu ha provato a cambiare fascia oppure cicloconputer per vedere se sono impazziti loro oppure anche tu sei "fuoristandard"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.