News Come ricevere il bonus mobilità

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.200
4.597
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Chissà se in futuro ridaranno di possibilità di un Voucher a chi non l'ha preso. Perché di tutti quelli che han usufruito del buono voglio vedere in quanti spenderanno veramente l'intero importo. Riuscissi farei prendere un monopattino elettrico a mio padre visto che in bici ormai non ce la fa più :-)xxxx
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.588
12.086
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Chissà se in futuro ridaranno di possibilità di un Voucher a chi non l'ha preso. Perché di tutti quelli che han usufruito del buono voglio vedere in quanti spenderanno veramente l'intero importo. Riuscissi farei prendere un monopattino elettrico a mio padre visto che in bici ormai non ce la fa più :-)xxxx
Gli vuoi proprio male al tuo babbo...Io con quei trabiccoli per strada non ci andrei nemmeno se mi pagassero un tot al giorno...sono da brividi,poi in questo periodo che ci sono tante ore di buio...
 
  • Haha
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.200
4.597
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Gli vuoi proprio male al tuo babbo...Io con quei trabiccoli per strada non ci andrei nemmeno se mi pagassero un tot al giorno...sono da brividi,poi in questo periodo che ci sono tante ore di buio...

Da noi han costruito abbastanza ciclabili e “piste” per questi aggeggi. Praticamente un buon 80% lo farebbe lì sopra. Poi comunque non lavora distante, si potrebbe fare facilmente.

L’avrei fatto pure io a dirla tutta, ma quando lavoravo sui turni non beccavo mai traffico, sarebbe stato inutile
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.588
12.086
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Da noi han costruito abbastanza ciclabili e “piste” per questi aggeggi. Praticamente un buon 80% lo farebbe lì sopra. Poi comunque non lavora distante, si potrebbe fare facilmente.

L’avrei fatto pure io a dirla tutta, ma quando lavoravo sui turni non beccavo mai traffico, sarebbe stato inutile
Ah ecco ,ci sono le piste per utilizzarlo,perchè se vieni qui da me,quando ne vedi uno per strada ti fai il segno della croce per colui che lo cavalca...
 
  • Haha
Reactions: Petgold969

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Gli vuoi proprio male al tuo babbo...Io con quei trabiccoli per strada non ci andrei nemmeno se mi pagassero un tot al giorno...sono da brividi,poi in questo periodo che ci sono tante ore di buio...

A me è capitato di utilizzarli in Svezia. Sono una figata per i piccoli spostamenti ma effettivamente devi avere le piste giuste perchè effettivamente con quelle ruotine alla prima buca salti in aria :))):
Aggiungo che anche nella "civilissima" Svezia li trovavi buttati da tutte le parti, come succede nelle nostre città e anche lì orde di ragazzini guidano come pazzi sui marciapiedi e nei parchi tra la gente senza il minimo rispetto. o-o
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Non so se è già stato scritto da qualcun altro, io ho il buono e vorrei spenderlo per un city bike per mia moglie.
Non è per niente facile!
Negozi che non prendono il buono
Negozi che pur essendo in lista non lo prendono più
Negozi che non hanno niente
L'unica opzione che ho è un acquisto online su Decathlon
 

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
421
161
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Certo. Anche io ne ho uno che farò fatica a spendere perchè di bici non se ne trovano praticamente più. Spero in una proroga anche perchè il fatto che non posso uscire dal comune mi limita. o-o
Ciao io dopo averlo convertito il buono su amazon, sono riuscito dopo 3 giorno a riaverlo disponibile (amazon di ebike c'era praticamente nulla). Sono riuscito a spenderlo su decathlon, basta che tu vada sul sito internet e vedi le bici disponibili online (solo online poichè nei negozi fisici non c'è nulla). A quel punto segui la loro procedura ed il gioco è fatto. Ogni giorno ci sono bici disponibili che aimè terminano dopo poche ore. Io ho preso una ebike da trekking e sono davvero impaziente di riceverla.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Non so se è già stato scritto da qualcun altro, io ho il buono e vorrei spenderlo per un city bike per mia moglie.
Non è per niente facile!
Negozi che non prendono il buono
Negozi che pur essendo in lista non lo prendono più
Negozi che non hanno niente
L'unica opzione che ho è un acquisto online su Decathlon
Comprendi chi vende, alla fine la parte del buono la anticipano loro e non si sa quanto ci metteranno a ricevere i fondi. Poi siamo in un momento di forte domanda quindi perché accettare il buono se puoi essere pagato cash?
 

fr4nkU

Novellino
3 Giugno 2017
87
20
Genova
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 7
Comprendi chi vende, alla fine la parte del buono la anticipano loro e non si sa quanto ci metteranno a ricevere i fondi. Poi siamo in un momento di forte domanda quindi perché accettare il buono se puoi essere pagato cash?
Perché si sono iscritti alla lista .Nessuno gli ha puntato la pistola alla testa .
A meno che il loro intento non fosse da subito far arrivare acquirenti con il buono e convincerli a non usarlo .
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Perché si sono iscritti alla lista .Nessuno gli ha puntato la pistola alla testa .
A meno che il loro intento non fosse da subito far arrivare acquirenti con il buono e convincerli a non usarlo .
Non penso che attiri qualcuno e poi lo convinci a non usarlo. Piuttosto avranno voluto partecipare con l'intenzione di accogliere un certo numero di buoni e non oltre.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Non so se è già stato scritto da qualcun altro, io ho il buono e vorrei spenderlo per un city bike per mia moglie.
Non è per niente facile!
Negozi che non prendono il buono
Negozi che pur essendo in lista non lo prendono più
Negozi che non hanno niente
L'unica opzione che ho è un acquisto online su Decathlon
per acquisti online decathlon non accetta il buono solo nei negozi che sono sforniti di tutto