News Come ricevere il bonus mobilità

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Se devi uscire dal comune per comprare qualcosa non disponibile nel tuo comune puoi farlo!

Si lo so ma il problema è quello di trovare disponibile qualcosa che possa andare. Vorrei prenderci una gravel economica per mia figlia ma purtroppo ho provato a sentire e non ho trovato niente di decente. Non vorrei spenderci molto visto l'utilizzo che ne farà e quelle del Deca facevano proprio al caso. o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
"Gravel" (la quintessenza delle mode insensate del momento) e "economica", nella stessa frase, non possono coesistere.

Dipende da cosa ci vuoi fare. Ha già una MTB che usa per ciclabili e strade bianche. Una bici da strada con gomme cicciotte sarebbe perfetta per quello che ne fa lei. Economica nel senso che volevo prendere una bici sugli 800/900€ e a quelle cifre il Deca ti da una bici montata con il 105 e freni decenti. Nei negozi fisici a quelle cifre trovi tutta roba con il claris o-o
 

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
421
161
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Dipende da cosa ci vuoi fare. Ha già una MTB che usa per ciclabili e strade bianche. Una bici da strada con gomme cicciotte sarebbe perfetta per quello che ne fa lei. Economica nel senso che volevo prendere una bici sugli 800/900€ e a quelle cifre il Deca ti da una bici montata con il 105 e freni decenti. Nei negozi fisici a quelle cifre trovi tutta roba con il claris o-o
Io da Deca ho acquistato la riverside 500e 1200 di listino (bici elettrica da trekking cvon ruote da 28 e copertoni da 40mm). Mi hanno scalato il bonus e mi dovrebbe arrivare in settimana al negozio. Tutto fatto su internet. Loro assortiscono i modelli online ogni giorno, basta stargli dietro e prendere le occasioni al volo!
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
888
624
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Intanto la bici che io avevo regolarmente ordinato su Decathlon è finita fuori stock, quindi mi hanno annullato l'ordine. Visto che non si trova quasi più nient'altro rischio di non riuscire a riutilizzare il bonus entro il 2 dicembre, quindi anche il mio bonus verrebbe rimesso a disposizione, credo. Che fregatura
 
  • Wow
Reactions: Petgold969

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Intanto la bici che io avevo regolarmente ordinato su Decathlon è finita fuori stock, quindi mi hanno annullato l'ordine. Visto che non si trova quasi più nient'altro rischio di non riuscire a riutilizzare il bonus entro il 2 dicembre, quindi anche il mio bonus verrebbe rimesso a disposizione, credo. Che fregatura
Alla fine aveva ragione, tra frizzi, lazzi e prese in giro dei saputoni, chi diceva che convenisse comprare subito e chiedere il rimborso, piuttosto che aspettare il buono. :ronf:
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Intanto la bici che io avevo regolarmente ordinato su Decathlon è finita fuori stock, quindi mi hanno annullato l'ordine. Visto che non si trova quasi più nient'altro rischio di non riuscire a riutilizzare il bonus entro il 2 dicembre, quindi anche il mio bonus verrebbe rimesso a disposizione, credo. Che fregatura
Ma per spendere io voucher siete sicuri che bisogna avere la bici disponibile? Non va bene anche per ordinare qualcosa che arrivi tra x mesi?
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
In questo caso appunto dai un anticipo più consistente al negoziante che può solo che essere felici e ti fai fare la relativa fattura.
Poi sulla garanzia avrei qualche dubbio che possa partire da prima che ti consegnino la bici