E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
uscito un aggiornamento delle misure restrittive per l'Emilia Romagna
sembra sia possibile fare attività sportiva spostandosi tra comuni. ma si "consiglia" di farla in zone rurali e poco trafficate (vietate nei centri storici)

mi vogliono proprio spingere a fare salita!!!! ma non mi avrete mai in salita!!!!!! ;pirlùn^ :mrgreen:
Ho letto (per ora solo fb e note non ufficiali). Dello sconfinamento tra comuni non so ma confermo attività motoria e sportiva NON nei centri storici, luoghi affollati (tipo lungomare, pedonali e ciclabili).
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ho letto (per ora solo fb e note non ufficiali). Dello sconfinamento tra comuni non so ma confermo attività motoria e sportiva NON nei centri storici, luoghi affollati (tipo lungomare, pedonali e ciclabili).
non cambia, siamo sempre "zona Gialla"...più queste misure restrittive regionali...
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ed in particolare
così si si fa l'idea del perchè e del percome , con tutti gli studi riportati, anche quelli ritirati ed è scritto...
;)
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
  • Mi piace
Reactions: never give up!

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ed in particolare
così si si fa l'idea del perchè e del percome , con tutti gli studi riportati, anche quelli ritirati ed è scritto...
;)
Avevo gia' letto il sito dell'aifa , non l'ho citato perche' veniva citato tra gli organi che bloccherebbero una libera sperimentazione.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
pur condividendo i principi in linea di massima, io non me la prenderei troppo con la gente, sono vittime di una propaganda che va avanti senza sosta a reti unificate da marzo, non è per niente facile "vaccinarsi" da queste aggressioni

purtroppo invece in molti hanno capito benissimo come approcciarla questa malattia, ci sono testimonianze ovunque, sono state trovate un sacco di cure efficacissime, che ovviamente in Italia sono state boicottate, ostacolate se non addirittura vietate dall'aifa, il caso idrossiclorochina è emblematico, è ancora vietata in Italia! sembra quasi che le nostre istituzioni facciano tutto il possibile per farci ammalare, e poi non ci vogliano proprio curare
sulla frase conclusiva io non sono d'accordo, io non credo che questa cosiddetta "pandemia" finirà presto, anzi temo che lo stato di emergenza ormai non finirà più
propaganda che ovviamente è indirizzata a colpevolizzare il cittadino invece di far luce sulla malasanità galoppante. il caso calabrese eloquente, anni e anni di magna magna. ancora oggi milioni di euro, non patatine, stanziati per il rafforzamento delle strutture per questa emergenza che ancora spariscono nel nulla. e il ciclista solitario untore, ci siamo di nuovo.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Mi domando cosa fa su Bdc-forum un rivoluzionario come te...Molla la tastiera e le varie faccine/like e vai davanti a Montecitorio a protestare, urla il tuo disappunto in faccia ai Politici, sfida le forze dell'ordine che te lo impediscono e metti in atto tutti i tuoi propositi insurrezionalisti/ negazionisti...Stare qui a fare il sovversivo da tastiera serve come il 53-11 in salita e te lo dice uno che non si e' mai fatto problemi a passare alle vie di fatto se è convito delle proprie ragioni
le mie vie di fatto sono uscire e fregarmene, che pensi che faccio la trottola nel comune? le mie vie di fatto sono le multe ricevute e direttamente buttate nel bidone della carta, tante negli ultimi anni, un paio di volte arrivò il sollecito, carta a macerare anche quelli. è già passata quasi una settimana e non mi hanno ancora fermato. se mi fermano ovviamente do false generalità, non porto con me i documenti d'altronde.
i rivoluzionari sono altri, sono solo uno che tende a ragionare e non a piegare la testa a prescindere.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
poi, almeno qui da noi, si fa questo...
nei limiti del personale , assistenza domiciliare...
o forse, anche questo rientra nel grande disegno di non voler curare i malati di covid-19...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
le mie vie di fatto sono uscire e fregarmene, che pensi che faccio la trottola nel comune? le mie vie di fatto sono le multe ricevute e direttamente buttate nel bidone della carta, tante negli ultimi anni, un paio di volte arrivò il sollecito, carta a macerare anche quelli. è già passata quasi una settimana e non mi hanno ancora fermato. se mi fermano ovviamente do false generalità, non porto con me i documenti d'altronde.
i rivoluzionari sono altri, sono solo uno che tende a ragionare e non a piegare la testa a prescindere.

Ottimo comportamento! Un vero Robin Hood italico!! Che coraggio! quanta baldanza! Più che altro il coraggio di scriverle in pubblico 'ste cose. Ah, giá, tu nascondi dietro un nick.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Ottimo comportamento! Un vero Robin Hood italico!! Che coraggio! quanta baldanza! Più che altro il coraggio di scriverle in pubblico 'ste cose. Ah, giá, tu nascondi dietro un nick.
tranquillo che a chi mi conosce le racconto tranquillamente ste cose. e ogni qual volta sento di gente che si mette a pecora paga e zitta e muta per soprusi del genere penso "povero tapino"
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
ed in particolare
così si si fa l'idea del perchè e del percome , con tutti gli studi riportati, anche quelli ritirati ed è scritto...
;)
avevo già letto questo documento
Avevo gia' letto il sito dell'aifa , non l'ho citato perche' veniva citato tra gli organi che bloccherebbero una libera sperimentazione.
e chi lo ha scritto? me lo sono perso
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
le mie vie di fatto sono uscire e fregarmene, che pensi che faccio la trottola nel comune? le mie vie di fatto sono le multe ricevute e direttamente buttate nel bidone della carta, tante negli ultimi anni, un paio di volte arrivò il sollecito, carta a macerare anche quelli. è già passata quasi una settimana e non mi hanno ancora fermato. se mi fermano ovviamente do false generalità, non porto con me i documenti d'altronde.
i rivoluzionari sono altri, sono solo uno che tende a ragionare e non a piegare la testa a prescindere.

complimenti per il senso civico, le multe non pagate sono come i bolli notificati e non pagati, non vanno in prescrizione, paghi comunque e poi se hai beni aggredibili vedrai come lo stato ladrone si fa sentire, soprattutto se hai uno stipendio hai la cessione del quinto direttamente allo Stato, in merito alle generalita' false e' un reato penale, se ti rifiuti di dare i tuoi documenti c'e' il fermo per identificazione, ma dalle fesserie che scrivi sei incapace di intendere e volere pertanto potresti avere delle attenuanti con un bravo avvocato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.