Canyon 2021

Matt992

Novellino
21 Dicembre 2019
37
20
41
Saronno
Visita sito
Bici
Canyon
Ragazzi un'amico che ha una ultimate del 2019 mi dice che la serie sterzo lo fa impazzire, spesso deve correggere il gioco che si viene a creare che causa vibrazioni i frenata ecc... Fa veramente così pena? Io sullo sterzo tradizionale non Acros non ho mai dovuto ritensionare un 15.000km

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.299
288
Visita sito
Bici
Bianchi
Ragazzi un'amico che ha una ultimate del 2019 mi dice che la serie sterzo lo fa impazzire, spesso deve correggere il gioco che si viene a creare che causa vibrazioni i frenata ecc... Fa veramente così pena? Io sullo sterzo tradizionale non Acros non ho mai dovuto ritensionare un 15.000km
Io ho una aeroad 2019 e puntualmente una volta ogni mese/due devo risistemare la serie sterzo perché mi fa gioco.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Io ho la ultimate da maggio 2013. Mai toccato la serie sterzo se non per le operazioni di taglio del canotto forcella appena comprata. Mai un mm di gioco. Non so se in seguito è cambiato qualcosa nel componente, so solo che quella che ho io è impeccabile.

Matt992

Novellino
21 Dicembre 2019
37
20
41
Saronno
Visita sito
Bici
Canyon
Io ho la ultimate da maggio 2013. Mai toccato la serie sterzo se non per le operazioni di taglio del canotto forcella appena comprata. Mai un mm di gioco. Non so se in seguito è cambiato qualcosa nel componente, so solo che quella che ho io è impeccabile.
Hai il manubrio integrato? O quello con la pipa classica? Perché sulla seconda non da problemi

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.080
2.602
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

Io ho la ultimate con manubrio integrato da quasi due anni e zero problemi

• Mi piace
Reactions: scico

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.976
1.742
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ce l'ho da Marzo 2019. Mai toccata la serie sterzo. Se devo lamentarmi di qualcosa è del morsetto reggisella.

MaTToN

Novellino
2 Giugno 2013
86
30
Svizzera
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0 Aero
Possiedo una Ultimate con Aerocockpit H11 da oltre due anni e non ho mai avuto problemi se non riconducibili ad un errore mio. Rimontando il manubrio al rientro da un viaggio ho danneggiato la filettatura della vite dell'attacco manubrio. Problema risolto semplicemente facendomi spedire (gratuitamente) una nuova vite da Canyon.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.976
1.742
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Che problemi ti sta dando?

Ma và è una baggianata, qui proprio sulla ultimate
Guarda mi è andata spesso fuori bolla la sella. Nel senso che si abbassava dietro e si alzava il naso. Ho notato che la vita "posteriore" si allentava. L'ennesima volta ho pulito tutto meglio che potevo e ho serrato un po' di più. Adesso è un po' che non mi dà più il problema...vediamo

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.362
6.146
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Tocca smontare la pinza con conseguente sbattimento per riallinearla...
Ma non credo, io non ho il manubrio integrato però dovresti riuscire tranquillamente anche con quello, una volta che togli il manubrio la forcella scendendo ti chiede un pò di tubo ma appunto con il manubrio smontato basta che lo avviccini a quel lato, alla fine ti rimane la forcella penzolante ma sfilata

• Mi piace
Reactions: andry96