Secondo me hai ragione. Suvvia si puó dire tutto di tutti, si può tranquillamente discutere di tutto o del nulla ma a me, anche se son nuovo, onestamente pare che Kaiser sia moderato nei toni e nelle maniere.Kaiser si adopera per una room Colnago più “armonica” e con meno diatribe tra possessori, ex possessori, appassionati del marchio, entusiasti e curiosi.
Io la penso come lui quindi mi puoi annoverare tra i suoi “seguaci” o accoliti...
L'indifferenza è la vendetta che il mondo si prende sui mediocri.” (Cit. Oscar Wilde)
scusa se tii disturbo ancora ma hai anche la circonferenza del copertoncino?
ti dico una cosa ma non dirla a nessuno, c'è stata una mezza baraonda ma io son stato zitto zitto. E sai che 


