@puma75 sei in buona compagnia... ho pagato oggi l'acconto per la (... o il

...) V3RS e immediatamente il rivenditore ha fatto partire l'ordine a Colnago. Consegna prevista tra Gennaio (mi sembra il minimo, visto la chiusura dell'anno imminente) e Febbraio. Va bene cosi', nel senso che per me Dicembre - Febbraio sono mesi di
rulli, cross-training (sci da fondo) e uscite sporadiche in MTB o
Gravel sotto zero, tuttavia, quello che sta succedendo con tutta la filiera dei componenti e' senza dubbio unico.
PS: fan

il 2020!