SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.355
6.989
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque da italia diventa tutta rossa,si sta tornando verso il giallo e arancione,nonostante il problema sia peggiore di quello che poteva essere 1 mese fa o in primavera.
Abbiamo 800 morti giornalieri da ormai una settimana,ma sembra che non stia capitando nulla,poi ci si chiede perche' si fa' fatica a credere al virus o altro.....
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.355
6.989
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma sono morti tutti di Covid questi 827?....chiedo perchè io non seguo più la classifica giornaliera da tempo...
ho risposto sotto perche' ho i dubbi sul covid....proprio per questo motivo qua..........
Io non sono certo un negazionista ed anzi credo che il problema esista,ma di certo ci marciano parecchi alcuni,perche' attualmente siamo in una situazione forse mai vista come numeri,ma sembra come se il virus stia sparendo visto che si parla di aperture fine settimana,cambi di zona gialla arancione,apertura scuole e impianti sciistici da gennaio.....mah
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
qualche pagina fa (o forse era l'altra discussione) qualcuno aveva riportato la notizia che in Svizzera gli anziani non andavano più in terapia intensiva perché non c'era posto? altra balla colossale dell'informazione seria, certificata, o vogliamo credere "ufficiale"
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.712
12.218
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
ho risposto sotto perche' ho i dubbi sul covid....proprio per questo motivo qua..........
Io non sono certo un negazionista ed anzi credo che il problema esista,ma di certo ci marciano parecchi alcuni,perche' attualmente siamo in una situazione forse mai vista come numeri,ma sembra come se il virus stia sparendo visto che si parla di aperture fine settimana,cambi di zona gialla arancione,apertura scuole e impianti sciistici da gennaio.....mah
Io sarò ripetitivo ma che siano aperti l'Ikea e altri centri commerciali e siano chiusi gli impianti da sci mi fa veramente accapponare la pelle...sarà mica che se la gente respira un po' d'aria buona in montagna,va a finire che si ammala di meno.

Sembra che il virus stia sparendo,perchè il virus mediatico è molto più potente del virus biologico.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
qualche pagina fa (o forse era l'altra discussione) qualcuno aveva riportato la notizia che in Svizzera gli anziani non andavano più in terapia intensiva perché non c'era posto? altra balla colossale dell'informazione seria, certificata, o vogliamo credere "ufficiale"
Detto da tale Matteo Gracias editore di Dolce Vita e scrittore del libro: Canapa, una storia incredibile.
Come si può non credergli
 
  • Haha
Reactions: EMAC

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.355
6.989
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io sarò ripetitivo ma che siano aperti l'Ikea e altri centri commerciali e siano chiusi gli impianti da sci mi fa veramente accapponare la pelle...sarà mica che se la gente respira un po' d'aria buona in montagna,va a finire che si ammala di meno.

Sembra che il virus stia sparendo,perchè il virus mediatico è molto più potente del virus biologico.
forse perche' nella cabinovia non si entra da soli???forse perche' e' difficile far funzionare impianti senza creare assembramenti??poi per il resto sono d'accordo aria di montagna fa' bene.
Io comunque non ho ancora visto nessuno andare in reparti covid senza mascherina perche' il covid non esiste.......facile dire non esiste stando seduti a casa magari in smart working.....
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
@rapportoagile ora voglio vedere che ti inventi per poltriresmackbutt

Niente! oggi mi è toccato uscire in MTB, 2 e mezza....e tornato a casa "cadavere" e ghiacciato. Quando è tramontato il sole la temperatura e scesa a + 3°.
Nel Bosco di Monticolo, c'erano diversi Biker (soprattutto E-biker), molti bolzanini, e quindi di un "altro" comune. Ora per almeno 3 settimane "ho dato" e torno a poltrire:ronf:
 
  • Sad
Reactions: Dragon77

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.712
12.218
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
forse perche' nella cabinovia non si entra da soli???forse perche' e' difficile far funzionare impianti senza creare assembramenti??poi per il resto sono d'accordo aria di montagna fa' bene.
Io comunque non ho ancora visto nessuno andare in reparti covid senza mascherina perche' il covid non esiste.......facile dire non esiste stando seduti a casa magari in smart working.....
Io non ho mai detto che non esiste e non l'ho mai pensato minimamente...non ho mai fatto smart work, ho sempre lavorato tutto l'anno e anche a contatto con le persone....ho solo detto che se tieni aperte certe attività commerciali che equivalgono a mettere migliaia di persone in uno stadio al chiuso,la cabinovia o la coda che si crea per prenderla,che comuque è all'aperto,al confronto sono noccioline.
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Detto da tale Matteo Gracias editore di Dolce Vita e scrittore del libro: Canapa, una storia incredibile.
Come si può non credergli
mica devi credere a lui, il video è documentato, piccola differenza tra sbobba "di stato" e informazione

PS. non conosco Dolce Vita, ma sulla canapa mi vien da ridere, spero che tu sia al corrente della storia di questa pianta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.