Qualche studioso dice il contrario.. non certo io che ne so una cippalippa di virus e batteri.si vabbeh...ma non il nostro dna!
Qualche studioso dice il contrario.. non certo io che ne so una cippalippa di virus e batteri.si vabbeh...ma non il nostro dna!
Guarda che i guanti se parli con qualsiasi medico ti dice che sono la cosa più sporca che ti puoi mettere addosso,e ti dice che dovresti cambiarli ogni volta che tocchi qualcosa...infatti in ambiente sanitario,fanno un servizio e poi li buttano.quanto siete belli quando fate l'elenco di quello che dovrebbe essere un mondo ideale
Quindi in bici è inutile mettere il casco, basta andare piano e cercare di non cadere
In bici non bisogna andare, con o senza casco, così non rischiamo di intasare i PS..............
Quindi in bici è inutile mettere il casco, basta andare piano e cercare di non cadere
Mettono dentro tutto. St'estate uno è morto annegato in mare, gli hanno fatto il test (chissà a far che) dopo la morte, era positivo, inserito come morto da Covid anche quello (a quanto ci raccontano dei media....).io devo ancora sentire una cosa nei tg :
.............
ma mi sa che nel "minestrone" dei numeri ci ficcano dentro di tutto e di +...
E’ incredibile, hai fatto diversi interventi (questo è l’ultimo) per raccontare la tua “disavventura” e mai una vola che hai detto l’unica cosa che in queste circostanze si deve dire: Ho sbagliato."scusi andavo a trovare sua moglie, quella li coi tacchi al benzinaio"
mesi fa ho perso mio zio per avvelenamento epatica da farmaci, in pratica aveva forti dolori alle ginocchia, è stato anche operato qualche anno fa, non riusciva più a camminare, e mio zio per farsi passare i dolori alle ginocchia ha abusato di un farmaco che gli ha causato avvelenamento epatico, ricoverato in ospedale dopo qualche giorno è deceduto, al suo decesso volevano farlo risultare per morte da covid il che non era assolutamente vero, non aveva nessun sintomo influenzale nè altro, mia cugina andò fuori di testa affinchè facessero risultare il reale motivo del decesso, ossia avvelenamento da farmaci. adesso pensa una cosa, ormai senti solo dire che si muore di covid, non senti più di altre patologie, come se il covid sia qualcosa di assoluto ormai, e non si muore più di tumori, infarti, incidenti stradali, decesso naturale, etc etc etc.ma mi sa che nel "minestrone" dei numeri ci ficcano dentro di tutto e di +...
nelle giornate del 25 e del 26 dicembre 2020 e del 1° gennaio 2021 è vietato altresì ogni spostamento tra comuni, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute.Non è ben chiaro se il divieto di uscire dal comune il 26 ci inibirà il Giro del Male, oppure l'attività sportiva è concessa anche fuori comune. Che dici?![]()
Accesso utenti - accedi all'area riservata di ItaliaOggi.it
Accedi all'area riservata di ItaliaOggi per leggere le news e utilizzare gli strumenti avanzati.www.italiaoggi.it
La Svezia e' come il prezzemolo
pazienza non guardare i video che posto, ma almeno leggere gli articoli che posti tu ...![]()
The New England Journal of Medicine: "Studio osservazionale sull’idrossiclorochina in pazienti ospedalizzati con Covid-19" - Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi
BACKGROUND L’idrossiclorochina è stata ampiamente somministrata a pazienti con Covid-19 senza prove solide a sostegno del suo utilizzo. METODI Abbiamo esaminato l’associazione tra uso di idrossiclorochina e intubazione o morte in un grande centro medico a New York City. Sono stati ottenuti...www.onb.it
C'è anche la pubblicazione originale in lingua Inglese
E' la stessa cosa scritta nei precedenti DPCM....senonchè l'attività sportiva era trattata a parte e aveva limiti diversi, pertanto attenderò, come sempre faccio, di leggere il DPCM e capire se anche questa volta ci sarà la deroga per l'attività sportiva. Quzlora non sia menzionata, mi regolerò di conseguenza, come sempre faccio di fronte a una norma. Peraltro 25 e 1 gennaio, non uscirei comunque dal comune. Il 26, se si potrà lo farò.nelle giornate del 25 e del 26 dicembre 2020 e del 1° gennaio 2021 è vietato altresì ogni spostamento tra comuni, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute.
Lapidario, no...
credo che positivi COVID e non positivi (già ricoverati o meno) "frequentino" reparti diversi in un ospedale...appunto......sai chi era gia' in ospedale da chi e' stato contagiato?
Era l'art 1 comma 4 (tutto il territorio nazionale)E' la stessa cosa scritta nei precedenti DPCM....senonchè l'attività sportiva era trattata a parte e aveva limiti diversi, pertanto attenderò, come sempre faccio, di leggere il DPCM e capire se anche questa volta ci sarà la deroga per l'attività sportiva. Quzlora non sia menzionata, mi regolerò di conseguenza, come sempre faccio di fronte a una norma. Peraltro 25 e 1 gennaio, non uscirei comunque dal comune. Il 26, se si potrà lo farò.
Hai il testo del DPCM? Il 25/26/1 sono trattati come tutte le zone rosse, quindi in tal senso nulla cambia.Cmq state tranquilli che, salvo che per Natale, S. Stefano e Capodanno, nel nuovo DPCM per l'attività sportiva non hanno cambiato una virgola![]()
Lascia stare i vecchi DPCM. Tanto ognuno li ha interpretati a modo suo. Io leggerò iol nuovo quando lo trovo. (e quando ho tempo di cercarlo)Era l'art 1 comma 4 (tutto il territorio nazionale)
Per le zone arancioni c'era e c'è scritto (Art. 2 comma 4 lettera b)
e' vietato ogni spostamento con mezzi di trasporto pubblici o
privati, in un comune diverso da quello di residenza, domicilio o
abitazione, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di studio,
per motivi di salute, per situazioni di necessita' o per svolgere
attivita' o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in
tale comune;
A S. Stefano dal comune non si può uscire per sport neanche in zona gialla.
P.S. la ritengo una ENORME ca....ata...
Lascia stare i vecchi DPCM. Tanto ognuno li ha interpretati a modo suo. Io leggerò iol nuovo quando lo trovo. (e quando ho tempo di cercarlo)