bonny92
Scalatore
Io ho fatto di nuovo la cazzata di passare su facebook del mio comune... ogni tanto ci ricasco...Io leggo su facebook i commenti delle signore che fanno al sindaco sulle ordinanze... C'è letteralmente da pisciarsi sotto...
"La mia schiata è grandiosa ma è quasi finita
È passato 1 settimana forse 2 non mi ricordo piu perché pensando chi mi sta vicino ,e grande di cuore ma io resto nei vostri cuori se 'anche domenica mattina mi tocca staccare la mia grande passione di schii dal tonale,
Arrivato al mio paese di farò il politico è voglio incontrare la politica è democrazia democratica è il nome è conte ,daro delle regole devono andare dritto al cuore degli italiani perché stanno facendo andare in miseria tutti e di +,
1)annullare quello che conte ha deciso su natale e tutti insieme con la famiglia è amici,
2)togliere i divieti nelle chiese è rittornare la chiesa cattolica madre di prima
3)togliere la maschera di Ciccio bello in tutte le chiese è in tutti i luoghi dei supermercati ospedale farmacia il dottore di guardia è il nostro medico
4)nei oratore senza maschera è aperto tutte le religioni escluso i sattanisti
5)togliere la meta degli stipendi alla politica
6)togliere il divieto agli migranti che scappano dalle guerre è aprire le fronttiere a tutti è tutti senza maschera di Ciccio bello
7)nelle chiese devono essere aperte non chiuse come a Pasqua come conte a fatto
8)togliere il divieto quello più grave pandemia che a rovinato il mondo di cui, non potter baciare i nostri cari santi
9)tutti vaccini per senza dimora è noi
10)rispettare tutti e tutti chi cerca la carità, e non buttarli a casa,è si può regollarmente andare in viaggio dove si vuole
11)togliamo tutti il divieto quello che conte ha messo per il pellegrinaggio
12)è tutta una dittatura è il mondo sta andando sotto i piedi come è sucesso con Mussolini
Vegliatevi fuori itagliani ci stanno sterminando tutti come Mussolini
Lasciate un link
Lasciate un messaggio
Lasciate un messaggio dobbiamo smettere di votare loro.
Sto ritornando a casa domani mattina è voglio tutti senza mascera di Ciccio bello nei tempi quando cera la peste non era così con le mascherine di ciccio bello amen"
vi rendete conto o facciamo finta di nulla??