SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io leggo su facebook i commenti delle signore che fanno al sindaco sulle ordinanze... C'è letteralmente da pisciarsi sotto...
Io ho fatto di nuovo la cazzata di passare su facebook del mio comune... ogni tanto ci ricasco...

"La mia schiata è grandiosa ma è quasi finita
È passato 1 settimana forse 2 non mi ricordo piu perché pensando chi mi sta vicino ,e grande di cuore ma io resto nei vostri cuori se 'anche domenica mattina mi tocca staccare la mia grande passione di schii dal tonale,
Arrivato al mio paese di farò il politico è voglio incontrare la politica è democrazia democratica è il nome è conte ,daro delle regole devono andare dritto al cuore degli italiani perché stanno facendo andare in miseria tutti e di +,
1)annullare quello che conte ha deciso su natale e tutti insieme con la famiglia è amici,
2)togliere i divieti nelle chiese è rittornare la chiesa cattolica madre di prima
3)togliere la maschera di Ciccio bello in tutte le chiese è in tutti i luoghi dei supermercati ospedale farmacia il dottore di guardia è il nostro medico
4)nei oratore senza maschera è aperto tutte le religioni escluso i sattanisti
5)togliere la meta degli stipendi alla politica
6)togliere il divieto agli migranti che scappano dalle guerre è aprire le fronttiere a tutti è tutti senza maschera di Ciccio bello
7)nelle chiese devono essere aperte non chiuse come a Pasqua come conte a fatto
8)togliere il divieto quello più grave pandemia che a rovinato il mondo di cui, non potter baciare i nostri cari santi
9)tutti vaccini per senza dimora è noi
10)rispettare tutti e tutti chi cerca la carità, e non buttarli a casa,è si può regollarmente andare in viaggio dove si vuole
11)togliamo tutti il divieto quello che conte ha messo per il pellegrinaggio
12)è tutta una dittatura è il mondo sta andando sotto i piedi come è sucesso con Mussolini
Vegliatevi fuori itagliani ci stanno sterminando tutti come Mussolini
Lasciate un link
Lasciate un messaggio
Lasciate un messaggio dobbiamo smettere di votare loro.
Sto ritornando a casa domani mattina è voglio tutti senza mascera di Ciccio bello nei tempi quando cera la peste non era così con le mascherine di ciccio bello amen"
 
  • Haha
Reactions: bananaflambe

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.705
5.909
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io ho fatto di nuovo la cazzata di passare su facebook del mio comune... ogni tanto ci ricasco...

"La mia schiata è grandiosa ma è quasi finita
È passato 1 settimana forse 2 non mi ricordo piu perché pensando chi mi sta vicino ,e grande di cuore ma io resto nei vostri cuori se 'anche domenica mattina mi tocca staccare la mia grande passione di schii dal tonale,
Arrivato al mio paese di farò il politico è voglio incontrare la politica è democrazia democratica è il nome è conte ,daro delle regole devono andare dritto al cuore degli italiani perché stanno facendo andare in miseria tutti e di +,
1)annullare quello che conte ha deciso su natale e tutti insieme con la famiglia è amici,
2)togliere i divieti nelle chiese è rittornare la chiesa cattolica madre di prima
3)togliere la maschera di Ciccio bello in tutte le chiese è in tutti i luoghi dei supermercati ospedale farmacia il dottore di guardia è il nostro medico
4)nei oratore senza maschera è aperto tutte le religioni escluso i sattanisti
5)togliere la meta degli stipendi alla politica
6)togliere il divieto agli migranti che scappano dalle guerre è aprire le fronttiere a tutti è tutti senza maschera di Ciccio bello
7)nelle chiese devono essere aperte non chiuse come a Pasqua come conte a fatto
8)togliere il divieto quello più grave pandemia che a rovinato il mondo di cui, non potter baciare i nostri cari santi
9)tutti vaccini per senza dimora è noi
10)rispettare tutti e tutti chi cerca la carità, e non buttarli a casa,è si può regollarmente andare in viaggio dove si vuole
11)togliamo tutti il divieto quello che conte ha messo per il pellegrinaggio
12)è tutta una dittatura è il mondo sta andando sotto i piedi come è sucesso con Mussolini
Vegliatevi fuori itagliani ci stanno sterminando tutti come Mussolini
Lasciate un link
Lasciate un messaggio
Lasciate un messaggio dobbiamo smettere di votare loro.
Sto ritornando a casa domani mattina è voglio tutti senza mascera di Ciccio bello nei tempi quando cera la peste non era così con le mascherine di ciccio bello amen"
Sarebbe da ridere se non fosse un messaggio vero. Lasciagli un messaggio .
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
Allora forse non mi sono spiegato. Il mio discorso differenzia questo momento Covid, dalla normalità. La normalità non è che uno che viene al lavoro col raffreddore, o con 2 linee di febbre, fa secche altre 20 persone. In questo momento il rischio è quello e quindi vengono meno quelle esimenti dallo stare a casa che ho elencato prima.
Spero sia chiaro il concetto ora, sebbene mi sembrava lo fosse anche prima.
Ribadisco che a me stupisce più che uno con 37 di febbre sia mandato a prendere da una ambulanza, piuttosto che ci sia gente che non capisca che ora non è il momento di essere leggeri e superficiali.
Covid o non covid il rispetto per le altre persone ci dev'essere sempre.
Perciò se sei malato stattene a casa, cùrati e rientra quando sei guarito.
 

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
Io ho fatto di nuovo la cazzata di passare su facebook del mio comune... ogni tanto ci ricasco...

"La mia schiata è grandiosa ma è quasi finita
È passato 1 settimana forse 2 non mi ricordo piu perché pensando chi mi sta vicino ,e grande di cuore ma io resto nei vostri cuori se 'anche domenica mattina mi tocca staccare la mia grande passione di schii dal tonale,
Arrivato al mio paese di farò il politico è voglio incontrare la politica è democrazia democratica è il nome è conte ,daro delle regole devono andare dritto al cuore degli italiani perché stanno facendo andare in miseria tutti e di +,
1)annullare quello che conte ha deciso su natale e tutti insieme con la famiglia è amici,
2)togliere i divieti nelle chiese è rittornare la chiesa cattolica madre di prima
3)togliere la maschera di Ciccio bello in tutte le chiese è in tutti i luoghi dei supermercati ospedale farmacia il dottore di guardia è il nostro medico
4)nei oratore senza maschera è aperto tutte le religioni escluso i sattanisti
5)togliere la meta degli stipendi alla politica
6)togliere il divieto agli migranti che scappano dalle guerre è aprire le fronttiere a tutti è tutti senza maschera di Ciccio bello
7)nelle chiese devono essere aperte non chiuse come a Pasqua come conte a fatto
8)togliere il divieto quello più grave pandemia che a rovinato il mondo di cui, non potter baciare i nostri cari santi
9)tutti vaccini per senza dimora è noi
10)rispettare tutti e tutti chi cerca la carità, e non buttarli a casa,è si può regollarmente andare in viaggio dove si vuole
11)togliamo tutti il divieto quello che conte ha messo per il pellegrinaggio
12)è tutta una dittatura è il mondo sta andando sotto i piedi come è sucesso con Mussolini
Vegliatevi fuori itagliani ci stanno sterminando tutti come Mussolini
Lasciate un link
Lasciate un messaggio
Lasciate un messaggio dobbiamo smettere di votare loro.
Sto ritornando a casa domani mattina è voglio tutti senza mascera di Ciccio bello nei tempi quando cera la peste non era così con le mascherine di ciccio bello amen"

Ma poi 'sti psicopatici ci mettono anche nome r cognome...

Da me c'è la diatriba sulla parola "limitrofo"... Muoro
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Covid o non covid il rispetto per le altre persone ci dev'essere sempre.
Perciò se sei malato stattene a casa, cùrati e rientra quando sei guarito.
Non è così facile. Ti ho già detto che non sempre è possibile starsene a casa per molteplici ragioni che non ridurrei solo a un "voglio fare bella figura col capo". Non è sempre così, anzi, tante volte non è così. E non è solo una questione di non rispetto delle persone....a volte è proprio per il rispetto che si deve a tante persone, che si "stringono i denti".
 
  • Mi piace
Reactions: tincone and tananai

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Non è così facile. Ti ho già detto che non sempre è possibile starsene a casa per molteplici ragioni che non ridurrei solo a un "voglio fare bella figura col capo". Non è sempre così, anzi, tante volte non è così. E non è solo una questione di non rispetto delle persone....a volte è proprio per il rispetto che si deve a tante persone, che si "stringono i denti".
Fino a pochi mesi fa chi andava a lavorare con il mal di gola o 2 linee di febbre era uno "bravo" o "volonteroso" e personalmente mi è capitato tante volte visto che nessuno mi sostituiva. ....adesso viene (giustamente) quasi linciato. Come cambiano i tempi.
PS: notare quanto scritto tra parentesi prima di scrivere cose sbagliate.
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non è così facile. Ti ho già detto che non sempre è possibile starsene a casa per molteplici ragioni che non ridurrei solo a un "voglio fare bella figura col capo". Non è sempre così, anzi, tante volte non è così. E non è solo una questione di non rispetto delle persone....a volte è proprio per il rispetto che si deve a tante persone, che si "stringono i denti".
insomma in tempo di pandemia,credo che tutti vogliono che chi ha qualsiasi sintomo o possibile rischio in famiglia,di stare a casa per sicurezza,colleghi,capi e proproetari compresi.
Se ho un'azienda per quanto importante possa essere il dipendente,se non dice nulla mi inxazzo alla grande,poi i modi di mettere in sicurezza si trovano ( ufficio o postazione in solitaria ) ma se questo mi infetta mezza azienda i problemi son ben piu' gravi.....
 
  • Mi piace
Reactions: ABDC*73

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Fino a pochi mesi fa chi andava a lavorare con il mal di gola o 2 linee di febbre era uno "bravo" o "volonteroso" e personalmente mi è capitato tante volte visto che nessuno mi sostituiva. ....adesso viene (giustamente) quasi linciato. Come cambiano i tempi.........
In questo momento i tempi sono oggettivamente diversi ed è normale regolarsi di conseguenza.
insomma in tempo di pandemia,credo che tutti vogliono che chi ha qualsiasi sintomo o possibile rischio in famiglia,di stare a casa per sicurezza,colleghi,capi e proproetari compresi.
Se ho un'azienda per quanto importante possa essere il dipendente,se non dice nulla mi inxazzo alla grande,poi i modi di mettere in sicurezza si trovano ( ufficio o postazione in solitaria ) ma se questo mi infetta mezza azienda i problemi son ben piu' gravi.....
Vedo che ho scritto ben due volte un concetto e non lo hai capito rispondendo come avessi detto altro. Amen.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In questo momento i tempi sono oggettivamente diversi ed è normale regolarsi di conseguenza.

Vedo che ho scritto ben due volte un concetto e non lo hai capito. Amen.

E non è solo una questione di non rispetto delle persone....a volte è proprio per il rispetto che si deve a tante persone, che si "stringono i denti".

Quando scrivi questo c'e' poco da capire....e' chiaro!!!
Uno se e' potenzialmente ha rischio per altri ( sintomi o parenti infetti) deve stare a casa o almeno lo deve comunicare,perche' altrimenti non e' uno che rispetta altri per mandare avanti azienda,ma e' solo un cojone!!!
Se poi intendi che va a lavorare da solo grazie al caxxo,lavora da solo chi infetta se non la sua macchina o il suo ufficio.......ma questo non centra nulla perche' non stiamo parlando di questo.
Io non lavoro in ufficio,ma se ci lavorassi,uno che viene in ufficio in quelle condizioni lo prenderei a calci in culo,sia che fossi un suo collega,un suo sottoposto,un suo superiore o il proprietario
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

E non è solo una questione di non rispetto delle persone....a volte è proprio per il rispetto che si deve a tante persone, che si "stringono i denti".

Quando scrivi questo c'e' poco da capire....e' chiaro!!!
Uno se e' potenzialmente ha rischio per altri ( sintomi o parenti infetti) deve stare a casa o almeno lo deve comunicare,perche' altrimenti non e' uno che rispetta altri per mandare avanti azienda,ma e' solo un cojone!!!
Se poi intendi che va a lavorare da solo grazie al caxxo,lavora da solo chi infetta se non la sua macchina o il suo ufficio.......ma questo non centra nulla perche' non stiamo parlando di questo.
Io non lavoro in ufficio,ma se ci lavorassi,uno che viene in ufficio in quelle condizioni lo prenderei a calci in culo,sia che fossi un suo collega,un suo sottoposto,un suo superiore o il proprietario
Hai solo confermato che non hai capito ciò che ho detto. Null'altro hai aggiunto. Pazienza. Non è la prima e non sarà l'ultima volta che qualcuno si mostra del tutto chiuso a cercare di capire un concetto altrui. Nel merito del significato di ciò che uno ha scritto, non che poi sia condivisibile o meno.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Hai solo confermato che non hai capito ciò che ho detto. Null'altro hai aggiunto. Pazienza. Non è la prima e non sarà l'ultima volta che qualcuno si mostra del tutto chiuso a cercare di capire un concetto altrui. Nel merito del significato di ciò che uno ha scritto, non che poi sia condivisibile o meno.
vedo che hanno capito in tanti comunque......
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Leggendo gli ultimi millemila post e non volendo quotarli tutti mi permetto di esprimere un opinione
Il gobierno ha toppato in toto dalla fine della prima ondata e adesso continua anche peggio e mi spiego...
Intanto invece di cercare di rendere il trasporto pubblico,il luogo maggiore di contagio,un po' piu' sicuro raddoppiando le corse(ricorrendo per esempio ai pulman privati che non viaggiavano piu) che fa? si inventa il bonus monopattino e il bonus bici che non e' servito ad una mazza
Hanno speso un miliardo di euro per i banchi a rotelle :azz vi rendete conto o facciamo finta di nulla??
Se ne escono con dpcm che neanche il piu agguerrito degli avvocati riesce a decifrare solo per il gusto personale di peppino e soddisfare il suo smisurato ego
Dettano regole a bar e ristoranti,questi spendono dei soldi per adeguarsi e poi li chiudono
Durante la prima ondata peppino,si sempre lui,aveva promesso 400 miliardi una potenza di fuoco l'aveva definita per fronteggiare la pandemia,per attrezzare gli ospedali per creare TI e invece ti accorgi che hanno pure tentato di togliere la guardia medica notturna e festiva..e poi mi vengono a parlare che gli sta a cuore la ns salute??? come barzelletta e' carina
Fanno multe a cittadini che passeggiano,rompono i cabasisi a cicliosti,podisti ecc poi chiudono gli occhi e altro su assembramenti da migliaia di persone(nella regione del lanciafiamme poi)
per la morte di un calciatore,bravo per carita', ma sempre un calciatore
Se ne escono con il TSO obbligatorio se uno non si vuole vaccinare e tutti zitti
Ho letto in un post precedente che questo pseudo gobierno cavalca l'onda senno' era da mo che era saltato e mi trova perfettamente d'accordo
Siamo nelle mani di AUTENTICI INCAPACI
P.S sono virologo,vaccinologo,ministro dell'istruzione e dei trasportio-o
penserò male io, però io non ce la faccio a credere che si tratti di incapacità; secondo me, molto banalmente, lo scopo era proprio un altro:
1. mantenere alta la percezione del problema per fare quanti più vaccini possibile
2. far fallire quante più PMI possibile, che i nostri padroni ringraziano
3. tenerci rigorosamente a 90°, abbastanza a lungo da imprimere più a fondo possibile nelle nostre menti questa condizione
in altre parole, "indurci ad amare le nostre catene"
 
  • Mi piace
Reactions: EZIO61 and bomberos

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Molto probabile il governo comunque cada a breve. Forse già questa settimana.
Non succederà. Fintanto che c'è lo stato d'emergenza non accadrà. Lo prolungheranno il più possibile, ma quando dovranno confrontarsi con la gestione ordinaria salteranno per aria in meno di un mese. Per il momento il Parlamento è di fatto esautorato. Nessuno si azzarda ad alzare troppo la voce perchè teme ripercussioni di immagine. Chi dovesse in questo momento creare problemi, la pagherebbe di fronte a una popolazione per grandi numeri inerme e incapace di ragionare, terrorizzata come è.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
penserò male io, però io non ce la faccio a credere che si tratti di incapacità; secondo me, molto banalmente, lo scopo era proprio un altro:
1. mantenere alta la percezione del problema per fare quanti più vaccini possibile
2. far fallire quante più PMI possibile, che i nostri padroni ringraziano
3. tenerci rigorosamente a 90°, abbastanza a lungo da imprimere più a fondo possibile nelle nostre menti questa condizione
in altre parole, "indurci ad amare le nostre catene"
Perfettamente d'accordo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.