Leggendo gli ultimi millemila post e non volendo quotarli tutti mi permetto di esprimere un opinione
Il gobierno ha toppato in toto dalla fine della prima ondata e adesso continua anche peggio e mi spiego...
Intanto invece di cercare di rendere il trasporto pubblico,il luogo maggiore di contagio,un po' piu' sicuro raddoppiando le corse(ricorrendo per esempio ai pulman privati che non viaggiavano piu) che fa? si inventa il bonus monopattino e il bonus bici che non e' servito ad una mazza
Hanno speso un miliardo di euro per i banchi a rotelle

vi rendete conto o facciamo finta di nulla??
Se ne escono con dpcm che neanche il piu agguerrito degli avvocati riesce a decifrare solo per il gusto personale di peppino e soddisfare il suo smisurato ego
Dettano regole a bar e ristoranti,questi spendono dei soldi per adeguarsi e poi li chiudono
Durante la prima ondata peppino,si sempre lui,aveva promesso 400 miliardi una potenza di fuoco l'aveva definita per fronteggiare la pandemia,per attrezzare gli ospedali per creare TI e invece ti accorgi che hanno pure tentato di togliere la guardia medica notturna e festiva..e poi mi vengono a parlare che gli sta a cuore la ns salute??? come barzelletta e' carina
Fanno multe a cittadini che passeggiano,rompono i cabasisi a cicliosti,podisti ecc poi chiudono gli occhi e altro su assembramenti da migliaia di persone(nella regione del lanciafiamme poi)
per la morte di un calciatore,bravo per carita', ma sempre un calciatore
Se ne escono con il TSO obbligatorio se uno non si vuole vaccinare e tutti zitti
Ho letto in un post precedente che questo pseudo gobierno cavalca l'onda senno' era da mo che era saltato e mi trova perfettamente d'accordo
Siamo nelle mani di AUTENTICI INCAPACI
P.S sono virologo,vaccinologo,ministro dell'istruzione e dei trasporti
