COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.855
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
parere mio e per quel che ho capito del tuo utilizzo io ti direi il 310....tiene in pratica tutto, la differenza sostanziale con il 330 è che il 330 hai il sistema di navigazione (inserisci traccia e via)....dovrebbe costare sui 90 euri.......a poi tiene un autonomia di oltre 30 ore di carica....testati dal sottoscritto.. poi è ovvio che ci sono altri modelli tutti meno cari dei garmin con tante altre fuzioni....
Ultima cosa, forse l'unica pecca è l'app dove si scaricano i dati e vedi il giro che hai fatto, non è proprio il massimo...ma se l'app non la usi vai tranquillo
Grazie @Olympia275
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Confermo prima del Garmin avevo il Bryton. La batteria era eterna, l’app in compenso faceva cagare ma io poi i dati me li guardavo importanti il file in Strava quindi tutto sommato compensavo.
Garmin un altro mondo ma mi rendo conto più complesso da usare per un tecno avverso
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Per il poco che ho avuto la bici non faccio testo, però mi piace la tecnologia e la applico. Ho avuto Bryton, Garmin e altri ma il migliore all in one secondo me è Xplova che per altro supporta ogni sensore di terza parte cosa che invece non tutti gli altri lo fanno in maniera efficiente. Sono apparecchietti che a te @Kaiser Jan non direbbero nulla perchè vai all'essenza per cui non te li consiglio, per te sarebbero solo una seccatura. Secondo me @Olympia275 dice bene. A ognuno l'apparecchio che meglio si addice. Devo dire che una funzione molto bella dell'Xplova, che non ha niente a che fare con sensori o ammenicoli di questo genere, è la telecamerina. Niente a che vedere con alta definzione, non stiamo parlando di un iphone, però è molto bello rivedere i tragitti fatti scaricandoli e condividendoli. La batteria ovviamente dura a seconda di che uso se ne fà: ci sono alcuni che si lamentano ma poi vai a vedere e girano con l'aggeggio connesso in Wi-fi e BT, sensori con ANT+, luce retroilluminazione a palla, e poi ci credo che invece delle tipiche 20 ore ne dura meno. Io attaccando il necessario e mettendo le mappe in offline vado per le 15 e più ore senza problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.855
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Per il poco che ho avuto la bici non faccio testo, però mi piace la tecnologia e la applico. Ho avuto Bryton, Garmin e altri ma il migliore all in one secondo me è Xplova che per altro supporta ogni sensore di terza parte cosa che invece non tutti gli altri lo fanno in maniera efficiente. Sono apparecchietti che a te @Kaiser Jan non direbbero nulla perchè vai all'essenza per cui non te li consiglio, per te sarebbero solo una seccatura. Secondo me @Olympia275 dice bene. A ognuno l'apparecchio che meglio si addice. Devo dire che una funzione molto bella dell'Xplova, che non ha niente a che fare con sensori o ammenicoli di questo genere, è la telecamerina. Niente a che vedere con alta definzione, non stiamo parlando di un iphone, però è molto bello rivedere i tragitti fatti scaricandoli e condividendoli.
Infatti opterò per il cateye padrone con schermo al negativo!
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Infatti opterò per il cateye padrone con schermo al negativo!
Si direi di si, alla fine che cosa serve avere tutta quella roba su una bici? in definitiva si prende la bici, si parte, si pedala e serve solo avere informazioni su velocità, km e qualcosa d'altro. Io ci ho messo tutto solo per abitudine che mi porto dietro dal Kart dove ho la centralina che mi controlla anche la pressione del fondoculo. Ma in bici in effetti... :mrgreen: contano le gambe.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.855
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si direi di si, alla fine che cosa serve avere tutta quella roba su una bici? in definitiva si prende la bici, si parte, si pedala e serve solo avere informazioni su velocità, km e qualcosa d'altro. Io ci ho messo tutto solo per abitudine che mi porto dietro dal Kart dove ho la centralina che mi controlla anche la pressione del fondoculo. Ma in bici in effetti... :mrgreen: contano le gambe.
Ti giuro,che il primo garmin che ho preso l'ho montato sulla bici,ho fatto il giro del mio paese,sono arrivato a casa,l'ho venduto.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ecco,la mia paura è che se ne prendo un'altro, farebbe la stessa fine!
Guarda dammi retta segui il tuo istinto, alla fine è quello che ha sempre ragione. Esplora il tuo inconscio, fatti delle domande interiori, appellati al mantra e poi.....secondo me fai bene a non prendere niente di complicato. Alla fine si usano solo il 20% delle funzioni, credimi.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Guarda dammi retta segui il tuo istinto, alla fine è quello che ha sempre ragione. Esplora il tuo inconscio, fatti delle domande interiori, appellati al mantra e poi.....secondo me fai bene a non prendere niente di complicato. Alla fine si usano solo il 20% delle funzioni, credimi.
tranquillo
ha già deciso
solo che con il brutto tempo non si puo' uscire in bici
allora si passa piu' tempo sul forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.