Per il poco che ho avuto la bici non faccio testo, però mi piace la tecnologia e la applico. Ho avuto
Bryton,
Garmin e altri ma il migliore all in one secondo me è Xplova che per altro supporta ogni sensore di terza parte cosa che invece non tutti gli altri lo fanno in maniera efficiente. Sono apparecchietti che a te
@Kaiser Jan non direbbero nulla perchè vai all'essenza per cui non te li consiglio, per te sarebbero solo una seccatura. Secondo me
@Olympia275 dice bene. A ognuno l'apparecchio che meglio si addice. Devo dire che una funzione molto bella dell'Xplova, che non ha niente a che fare con sensori o ammenicoli di questo genere, è la telecamerina. Niente a che vedere con alta definzione, non stiamo parlando di un
iphone, però è molto bello rivedere i tragitti fatti scaricandoli e condividendoli.