Abbigliamento La Passione

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Arrivati oggi i prodotti ordinati venerdì: servizio rapido e avendo qualche dubbio sulla taglia (di solito porto tutto M ma su loro consiglio ho ordinato tutto S) non posso che ritenermi estremamente soddisfatto.
PSN Long Sleeve Jersey: mi va perfetta solo un po' lunga di maniche e un po' corta sul davanti ma quando mi metto in posizione da bici con le braccia in avanti diventa perfetta
PSN Thermal Bib Short: un pelo stretta di gambe ma di lunghezza giusta le bretelle sono comodissime e il fondello mi sembra uno dei migliori mai provati, meglio anche di assos con il quale non mi ero trovato benissimo (ho provato 5 minuti sui rulli e ho la sensazione di non aver mai avuto pantaloncini così comodi)
l'elastic interface dei PSN è fantastico...comodissimo anche dopo ore in sella
 
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.448
22.296
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
fatto ordine il 28.11...
ricevuto mail di conferma di ordine inserito...poi più nulla...
non hanno ancora spedito...
è normale?
che tempi di consegna avete, in genere, riscontrato?

inizio a preoccuparmi, a saper così li andavo a prendere, da me ci sarà un oretta di strada...(a parte i problemi x gli spostamenti :-)xxxx )
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
fatto ordine il 28.11...
ricevuto mail di conferma di ordine inserito...poi più nulla...
non hanno ancora spedito...
è normale?
che tempi di consegna avete, in genere, riscontrato?

inizio a preoccuparmi, a saper così li andavo a prendere, da me ci sarà un oretta di strada...(a parte i problemi x gli spostamenti :-)xxxx
A me hanno consegnato in 3 giorni (in realtà 2 lavorativi, ordine lunedì sera, consegna giovedì mattina).
Prova a mandare una mail, in genere rispondono al volo...

P.s. Spero solo che il loro database non sia andato in tilt nel Black Friday dando delle disponibilità che in realtà non c'erano.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
fatto ordine il 28.11...
ricevuto mail di conferma di ordine inserito...poi più nulla...
non hanno ancora spedito...
è normale?
che tempi di consegna avete, in genere, riscontrato?

inizio a preoccuparmi, a saper così li andavo a prendere, da me ci sarà un oretta di strada...(a parte i problemi x gli spostamenti :-)xxxx )
Never Idem a me.
O almeno... stava prendendo lo stesso andazzo.
Ordine inoltrato il 27 nov alle 17, fino all altro ieri tutto taceva, così gli ho scritto chiedendo come mai ancora non spedivano.
la risposta è stata che avevano avuto parecchi ordini da evadere.
ad ogni modo ho ricevuto stamane notifica mail di spedizione in consegna.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.448
22.296
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
A me hanno consegnato in 3 giorni (in realtà 2 lavorativi, ordine lunedì sera, consegna giovedì mattina).
Prova a mandare una mail, in genere rispondono al volo...

P.s. Spero solo che il loro database non sia andato in tilt nel Black Friday dando delle disponibilità che in realtà non c'erano.
grazie
Never Idem a me.
O almeno... stava prendendo lo stesso andazzo.
Ordine inoltrato il 27 nov alle 17, fino all altro ieri tutto taceva, così gli ho scritto chiedendo come mai ancora non spedivano.
la risposta è stata che avevano avuto parecchi ordini da evadere.
ad ogni modo ho ricevuto stamane notifica mail di spedizione in consegna.
allora aspetto un attimo, visto i tempi che hai riscontrato dovremmo esserci...
 

Guido91

Pignone
10 Gennaio 2015
109
62
Padova
Visita sito
Bici
Superba MTB/Factor One Disc
fatto ordine il 28.11...
ricevuto mail di conferma di ordine inserito...poi più nulla...
non hanno ancora spedito...
è normale?
che tempi di consegna avete, in genere, riscontrato?

inizio a preoccuparmi, a saper così li andavo a prendere, da me ci sarà un oretta di strada...(a parte i problemi x gli spostamenti :-)xxxx )
Ordinato mercoledì 25 al mattino (primo giorno di Black Friday), consegnato tutto lunedì 30. Io pensavo che ci mettessero di più visto il periodo ed ipotizzavo una settimana dall’ordine per riceverlo, nel tuo caso conta che oggi è il quinto giorno lavorativo dall’ordine
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
fatto ordine il 28.11...
ricevuto mail di conferma di ordine inserito...poi più nulla...
non hanno ancora spedito...
è normale?
che tempi di consegna avete, in genere, riscontrato?

inizio a preoccuparmi, a saper così li andavo a prendere, da me ci sarà un oretta di strada...(a parte i problemi x gli spostamenti :-)xxxx )
anche io fatto ordine il 30 e non ancora spedito: non è normale, di solito due max tre gg e arriva tutto
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
come scritto anche da altri penso sia il numero di ordini che hanno avuto per il BF...aspetto oggi e poi scrivo per info...
Se ben mi ricordo anche in precedenti saldi avevano avuto ritardi nella evadere le consegne e alcuni si erano lamentati. Evidentemente essendo una ditta piccola in particolari momenti dell' anno soffrono le tante richieste. Cmq ottimo acquisto, lavorano proprio bene.
 

fedro87

Pignone
25 Maggio 2019
142
52
36
Verona (Provincia)
Visita sito
Bici
Wilier 101 Ndr
  • Mi piace
Reactions: golias

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ragazzi domanda per chi ha capi di questo marchio. Qualcuno di voi utilizza la giacca psn windproof? Vi allego link di quale intendo https://www.lapassione.cc/collections/mens-collection/products/psn-windproof-jersey-blue

Mi interessava capire come si comporta come traspirazione e quanto protegge dal vento, perché dovrei alternarla alla gabba quindi se qualcuno ha entrambe può dirmi differenze tra i 2 capi?

Grazie mille
Io le ho entrambe. La PSN è molto più pesante e protettiva, più una giacca invernale che un guscio. Molto protettiva sia dal vento che dall'umido (grazie al trattamento DWR) Traspirabilità equivalente.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Chi ha fatto acquisti nelle date del 27/11 ha ricevuto la spedizione??
Ho un numero di traking dhl che mi da ancora la spedizione in consegna al 4/12 con la stessa ferma a Bologna.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Chi ha fatto acquisti nelle date del 27/11 ha ricevuto la spedizione??
Ho un numero di traking dhl che mi da ancora la spedizione in consegna al 4/12 con la stessa ferma a Bologna.
io acquistato il 30 ma non ancora spedito...ho scritto e mi han risposto di aver pazienza perchè hanno ricevuto un sacco di ordini che stanno evadendo. Ho già fatto diversi acquisti da loro e son sempre stati puntuali. Glielo concedo visto il momento....
 

fedro87

Pignone
25 Maggio 2019
142
52
36
Verona (Provincia)
Visita sito
Bici
Wilier 101 Ndr
Io le ho entrambe. La PSN è molto più pesante e protettiva, più una giacca invernale che un guscio. Molto protettiva sia dal vento che dall'umido (grazie al trattamento DWR) Traspirabilità equivalente.
Ah però, non pensavo fosse così più pesante rispetto alla gabba, come range di temperatura dichiarato sono più o meno equivalenti.
Stavo cercando un’alternativa alla gabba, dalle caratteristiche simili e utilizzarla durante l’inverno, quindi ho visto questa giacca. Tra le 2 quale riesci ad utilizzare meglio in inverno?
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ah però, non pensavo fosse così più pesante rispetto alla gabba, come range di temperatura dichiarato sono più o meno equivalenti.
Stavo cercando un’alternativa alla gabba, dalle caratteristiche simili e utilizzarla durante l’inverno, quindi ho visto questa giacca. Tra le 2 quale riesci ad utilizzare meglio in inverno?
in PianuraPadana sicuramente la Wind ...