Abbigliamento La Passione

NIELS

Pedivella
10 Marzo 2014
360
84
Biella
Visita sito
Bici
ganza
Io ho preso la prestige Winter jacket ed è una bomba....fa in pieno il suo dovere e paragonata a quella che usavo in precedenza (gore power thermo) è ugualmente “calda” ma molto più leggera. Consigliatissima!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie.. conoscendoti mi sa che sei aggiro a provarla :mrgreen: nonostante la giornata uggiosa :bua:
Sono tentato anch'io visto che pare sia leggermente più "pesante" della Gabba e mi paiono ben fatte e mi piacciono anche a livello colorazioni.
No.. :mrgreen: ...strano...
La mia è proprio, invernale...è nettamente più pesante della gabba...è la winter prestige, la danno da -2 a 6 gradi
Ma è sottile come la gabba (circa)
 
  • Mi piace
Reactions: golias

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Prendo nota, sai che differenza c'è tra la Wind e la Duo ?
Dal loro sito non si capisce la wind la danno per -2 +8, la Duo -1 +9, chiedo perchè la Duo mi piace molto come abbinamento colori ;-)
no, purtroppo .... la Duo manca nel mio armadio ed in quello dei miei compagni di merenda. A prima vista non mi piace molto perchè quell'effetto lucido mi ricorda le prime giacche invernali un po plasticose...ma son gusti. il marchio è sicuramente all'altezza.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
A prima vista non mi piace molto perchè quell'effetto lucido mi ricorda le prime giacche invernali un po plasticose
Si in effetti ricorda modelli vecchio tipo ma forse è proprio per questo che mi intriga anche se mi lascia perplesso la diversa composizione del tessuto ma non avendo io conoscenze di tessuti e non ricevendo riscontri da chi magari la usa.. son sempre lì nell'indecisione perchè di giacche ormamai ne ho un armadio pieno ma quella che dico io l'ho ancora da trovare.
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Comunque la maglia Wind da quello che so sta uscendo dal listino, la voleva prendere mio cugino e ha provato a contattare direttamente lapassione perché non c'era la taglia, gli hanno consigliato la Rain e detto che la Wind non veniva più riassortita
La Rain jersey che ha preso assomiglia molto a una gabba maniche lunghe, tessuto antivento abbastanza spesso e niente imbottitura
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Comunque la maglia Wind da quello che so sta uscendo dal listino, la voleva prendere mio cugino e ha provato a contattare direttamente lapassione perché non c'era la taglia, gli hanno consigliato la Rain e detto che la Wind non veniva più riassortita
La Rain jersey che ha preso assomiglia molto a una gabba maniche lunghe, tessuto antivento abbastanza spesso e niente imbottitura
Certo che noi potremmo fare un salto direttamente :-P
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Comunque la maglia Wind da quello che so sta uscendo dal listino, la voleva prendere mio cugino e ha provato a contattare direttamente lapassione perché non c'era la taglia, gli hanno consigliato la Rain e detto che la Wind non veniva più riassortita
La Rain jersey che ha preso assomiglia molto a una gabba maniche lunghe, tessuto antivento abbastanza spesso e niente imbottitura
la Rain e la Wind son completamente diverse. La Rain è un filo più leggera (come peso) della perfetto (=gabba maniche lunghe)
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
la Rain e la Wind son completamente diverse. La Rain è un filo più leggera (come peso) della perfetto (=gabba maniche lunghe)
Questo mi hanno detto, poi non so, non ho nessuna delle due, a livello di peso e spessore la Rain mi sembra simile alla gabba ma non saprei poi se anche come calore è così
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.663
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vi racconto la mia esperienza di acquisto di abbigliamento La Passione:
Nei giorni dell'offerta Black Friday,acquisto una PSN rain Jersey + un paio di calze e una canottiera leggera in modo da raggiungere l'importo per la spedizione gratuita,dopo qualche giorno mi arriva la merce,devo dire che mi sembrano ottimi prodotti così a toccarli con mano,calze e cannottiera in taglia M tutto ok,senonchè la maglia PSN rain purtroppo nella taglia da me ordinata M,mi sta stretta così da constatare che la taglia L sarebbe stata la taglia giusta per me.Invio una mail al servizio clienti e mi rispondono che non c'è problema,però per loro procedura di reso,non fanno il cambio taglia,devo rendere la taglia che non mi va bene,mi rimborsano e devo fare un nuovo ordine.Per me non ci sarebbe stato nessun problema a seguire questa procedura,che comprendo poco,ma mi adeguo.
Il bello viene adesso:
Avevo fatto l'ordine con l'offerta Black Friday il 29 novembre,tempo che mi è arrivata la merce,è iniziato dicembre,l'offerta era valida fino al 30 novembre.
Invio un'altra mail al servizio clienti e faccio notare che se seguissi la loro procedura,e facessi un nuovo ordine,ora a dicembre lo stesso articolo non ha più lo sconto 25% Black friday,chiedendo se possiamo trovare una soluzione che vada bene a entrambi per poter avere la maglia nella taglia giusta.
La loro risposta è stata che non fanno il cambio merce ed è la loro politica commerciale che io ho accettato al momento dell'acquisto.
Che se voglio la stessa maglia nella taglia L devo fare un nuovo ordine ma non possono modificare il prezzo anche se di fatto si tratta di un semplice cambio di taglia.
Ditemi voi se io ragiono male ma a me sembra che non gli piaccia molto avere nuovi clienti,o forse ne hanno già troppi,non lo so...Io sono rimasto davvero male da questa esperienza di acquisto...e la cosa che più mi dispiace è che ripeto,a toccare il prodotto con mano,mi sembrava davvero un'ottimo prodotto.
Ma se un sito di abbigliamento che vende solo on line non effettua il cambio merce diciamo che si preclude una grossa fetta di clienti in partenza.
Io probabilmente se avessi letto questa clausola non avrei acquistato nulla in partenza...l'abbigliamento finche' non lo provi addosso non puoi avere la certezza che sia la taglia giusta..cerchi di seguire la tabella delle taglie,ma poi non tutti i prodotti hanno la stessa vestibilità.magari della stessa marca,una maglia estiva che è più elastica ti va bene una taglia e di quella invernale ti ci vuole più grande,infatti la canottiera in taglia M mi va bene e la maglia invernale no.
Ora ho fatto la procedura di reso e ho inviato un'ulteriore mail per vedere se si riesce a trovare una soluzione,ma la stessa maglia a 30 euro in più non la ordino di sicuro...se non vogliono avere di questi problemi ,che non facciano le promozioni,almeno se c'è questa procedura ingessata per il cambio merce,facendo un nuovo ordine uno trova sempre lo stesso prezzo.
Credo che non esista al mondo un'attività commerciale che compri una maglia,magari per fare un regalo.non va bene e la vai a cambiare ,e per lo stesso prodotto ti fanno pagare di più perchè è finita l'offerta.
 
  • Mi piace
Reactions: witme_14

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.949
4.234
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Vi racconto la mia esperienza di acquisto di abbigliamento La Passione:
Nei giorni dell'offerta Black Friday,acquisto una PSN rain Jersey + un paio di calze e una canottiera leggera in modo da raggiungere l'importo per la spedizione gratuita,dopo qualche giorno mi arriva la merce,devo dire che mi sembrano ottimi prodotti così a toccarli con mano,calze e cannottiera in taglia M tutto ok,senonchè la maglia PSN rain purtroppo nella taglia da me ordinata M,mi sta stretta così da constatare che la taglia L sarebbe stata la taglia giusta per me.Invio una mail al servizio clienti e mi rispondono che non c'è problema,però per loro procedura di reso,non fanno il cambio taglia,devo rendere la taglia che non mi va bene,mi rimborsano e devo fare un nuovo ordine.Per me non ci sarebbe stato nessun problema a seguire questa procedura,che comprendo poco,ma mi adeguo.
Il bello viene adesso:
Avevo fatto l'ordine con l'offerta Black Friday il 29 novembre,tempo che mi è arrivata la merce,è iniziato dicembre,l'offerta era valida fino al 30 novembre.
Invio un'altra mail al servizio clienti e faccio notare che se seguissi la loro procedura,e facessi un nuovo ordine,ora a dicembre lo stesso articolo non ha più lo sconto 25% Black friday,chiedendo se possiamo trovare una soluzione che vada bene a entrambi per poter avere la maglia nella taglia giusta.
La loro risposta è stata che non fanno il cambio merce ed è la loro politica commerciale che io ho accettato al momento dell'acquisto.
Che se voglio la stessa maglia nella taglia L devo fare un nuovo ordine ma non possono modificare il prezzo anche se di fatto si tratta di un semplice cambio di taglia.
Ditemi voi se io ragiono male ma a me sembra che non gli piaccia molto avere nuovi clienti,o forse ne hanno già troppi,non lo so...Io sono rimasto davvero male da questa esperienza di acquisto...e la cosa che più mi dispiace è che ripeto,a toccare il prodotto con mano,mi sembrava davvero un'ottimo prodotto.
Ma se un sito di abbigliamento che vende solo on line non effettua il cambio merce diciamo che si preclude una grossa fetta di clienti in partenza.
Io probabilmente se avessi letto questa clausola non avrei acquistato nulla in partenza...l'abbigliamento finche' non lo provi addosso non puoi avere la certezza che sia la taglia giusta..cerchi di seguire la tabella delle taglie,ma poi non tutti i prodotti hanno la stessa vestibilità.magari della stessa marca,una maglia estiva che è più elastica ti va bene una taglia e di quella invernale ti ci vuole più grande,infatti la canottiera in taglia M mi va bene e la maglia invernale no.
Ora ho fatto la procedura di reso e ho inviato un'ulteriore mail per vedere se si riesce a trovare una soluzione,ma la stessa maglia a 30 euro in più non la ordino di sicuro...se non vogliono avere di questi problemi ,che non facciano le promozioni,almeno se c'è questa procedura ingessata per il cambio merce,facendo un nuovo ordine uno trova sempre lo stesso prezzo.
Credo che non esista al mondo un'attività commerciale che compri una maglia,magari per fare un regalo.non va bene e la vai a cambiare ,e per lo stesso prodotto ti fanno pagare di più perchè è finita l'offerta.

In realtà anche in normali negozi di abbigliamento fisici non si cambia quel che si acquista ai saldi.
E molti e-commerce adottano la stessa politica, e non solo nei saldi