Abbigliamento La Passione

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
44
19
29
Padova
Bici
Giant tcr 2019
ragazzi ho visto il sito di LaPassione e i prodotti sembrano molto buoni. A livello estetico semplici come piace a me, inoltre i pantaloncini hanno fondello Elastic Interface.
Come vi trovate voi con quest'ultimi?? mi incuriosiscono molto considerato il buon prezzo e il noto marchio di fondelli!

Paolore

Apprendista Velocista
13 Luglio 2012
1.738
1.567
54
albinea
Bici
Nevi titanio
ragazzi ho visto il sito di LaPassione e i prodotti sembrano molto buoni. A livello estetico semplici come piace a me, inoltre i pantaloncini hanno fondello Elastic Interface.
Come vi trovate voi con quest'ultimi?? mi incuriosiscono molto considerato il buon prezzo e il noto marchio di fondelli!
Ottimi come sempre i fondelli e ottimi i materiali la passione. Sicuramente il PSN lightweight è il miglior pantaloncino che ho rispetto a santini, oxyburn, Adidas, ale, pissei. Tutti o quasi top di gamma delle rispettive ditte. Pur ottimi ma un pelo meglio i la passione.

• Mi piace
Reactions: Banderas

bicilook

Maglia Rosa
15 Giugno 2008
9.746
3.945
Genova
Bici
Colnago C60
Interesserebbe molto anche a me un feedback sulla Rain jersey in particolare la maniche corte da usare con i manicotti...
Dopo la peripezia del cambio merce perché non mi andava bene la taglia M...ho reso e riacquistato con i sald1 la Psn Rain Jersey manica corta.
Ho potuto confrontare questo prodotto con la Gabba di Castelli.
La taglia è esattamente identica e i 2 prodotti sono simili ma non uguali,il tessuto della Gabba secondo me è imbattibile.
Le ho potute mettere a confronto in condizioni fredde in questo infelice inverno, e mi sento di affermare che con condizioni di freddo dai 2 ai 7 gradi e cmq sotto i 10 ho trovato migliore la Gabba di Castelli che io uso solitamente con sotto una maglia termica Craft e i manicotti.
La.Psn Rain è comunque un ottimo prodotto e l'ho utilizzata sabato per 5 ore con temperature da 7 a 13 gradi e posso dire che con lo stesso intimo maglia Craft e manicotti sono stato benissimo,senza bisogno di gilet o altri accessori.

Ultima modifica: