Abbigliamento La Passione

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
49
19
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
ragazzi ho visto il sito di LaPassione e i prodotti sembrano molto buoni. A livello estetico semplici come piace a me, inoltre i pantaloncini hanno fondello Elastic Interface.
Come vi trovate voi con quest'ultimi?? mi incuriosiscono molto considerato il buon prezzo e il noto marchio di fondelli!
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
ragazzi ho visto il sito di LaPassione e i prodotti sembrano molto buoni. A livello estetico semplici come piace a me, inoltre i pantaloncini hanno fondello Elastic Interface.
Come vi trovate voi con quest'ultimi?? mi incuriosiscono molto considerato il buon prezzo e il noto marchio di fondelli!
Ottimi come sempre i fondelli e ottimi i materiali la passione. Sicuramente il PSN lightweight è il miglior pantaloncino che ho rispetto a santini, oxyburn, Adidas, ale, pissei. Tutti o quasi top di gamma delle rispettive ditte. Pur ottimi ma un pelo meglio i la passione.
 
  • Mi piace
Reactions: Banderas

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Interesserebbe molto anche a me un feedback sulla Rain jersey in particolare la maniche corte da usare con i manicotti...
Dopo la peripezia del cambio merce perché non mi andava bene la taglia M...ho reso e riacquistato con i sald1 la Psn Rain Jersey manica corta.
Ho potuto confrontare questo prodotto con la Gabba di Castelli.
La taglia è esattamente identica e i 2 prodotti sono simili ma non uguali,il tessuto della Gabba secondo me è imbattibile.
Le ho potute mettere a confronto in condizioni fredde in questo infelice inverno, e mi sento di affermare che con condizioni di freddo dai 2 ai 7 gradi e cmq sotto i 10 ho trovato migliore la Gabba di Castelli che io uso solitamente con sotto una maglia termica Craft e i manicotti.
La.Psn Rain è comunque un ottimo prodotto e l'ho utilizzata sabato per 5 ore con temperature da 7 a 13 gradi e posso dire che con lo stesso intimo maglia Craft e manicotti sono stato benissimo,senza bisogno di gilet o altri accessori.
 
Ultima modifica:

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Ragazzi, io sono in procinto di comprare la salopette psn...con fondello elastic grigio. Sono dubbioso sulla taglia, sono alto 1.68 e peso 55-56, di castelli Endurance uso taglia s, penso che la passione dovrei acquistare xs...giusto?....come qualità che paragone mi fate con Marcellobergamo?visto che mediamente costano 50 euro in più...e con assos?...visto che costano in meno?
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Come taglia non saprei. Io sono m di tutti i pantaloncini che ho santini, oxyburn, ale, Adidas e anche assos che ho solo provato. Come qualità il mio psn è elevata sia a livello di materiali che di finiture. Tieni presente che monta il miglior fondello che produce elastic interface. Tra quelli citati che possiedo è il migliore e per quanto mi ricordo non è lontano da assos. Penso che cmq abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non conosco mb ma non penso monti il fondello top prodotto da ei.
 
  • Mi piace
Reactions: nibbiolucano

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
535
245
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Ragazzi, io sono in procinto di comprare la salopette psn...con fondello elastic grigio. Sono dubbioso sulla taglia, sono alto 1.68 e peso 55-56, di castelli Endurance uso taglia s, penso che la passione dovrei acquistare xs...giusto?....come qualità che paragone mi fate con Marcellobergamo?visto che mediamente costano 50 euro in più...e con assos?...visto che costano in meno?
Considera che io sono 166 per 64 Kg e tempo fa ho preso una S di thermal bibshort. Ti dico che mi sono leggermente abbondanti sia per quanto riguarda la larghezza del fondello sia per le bretelle che le sento troppo lunghe. Nulla comunque che comprometta il normale utilizzo quotidiano. Probabilmente però se dovessi comprarne altri potrei puntare per la XS che credo sia la taglia giusta anche per te. Io di Castelli uso M anche se forse starei anche nella S
 
  • Mi piace
Reactions: Ded

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Considera che io sono 166 per 64 Kg e tempo fa ho preso una S di thermal bibshort. Ti dico che mi sono leggermente abbondanti sia per quanto riguarda la larghezza del fondello sia per le bretelle che le sento troppo lunghe. Nulla comunque che comprometta il normale utilizzo quotidiano. Probabilmente però se dovessi comprarne altri potrei puntare per la XS che credo sia la taglia giusta anche per te. Io di Castelli uso M anche se forse starei anche nella S
Grazie mille!!..sei molto utile...io in castelli Endurance sto bene in s...penso che prenderò una xs...considera che in s di Marcello Bergamo sta larghissima
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ragazzi, io sono in procinto di comprare la salopette psn...con fondello elastic grigio. Sono dubbioso sulla taglia, sono alto 1.68 e peso 55-56, di castelli Endurance uso taglia s, penso che la passione dovrei acquistare xs...giusto?....come qualità che paragone mi fate con Marcellobergamo?visto che mediamente costano 50 euro in più...e con assos?...visto che costano in meno?
io uso stessa taglia di castelli, passione forse un filo più comodo per la parte superiore
 
  • Mi piace
Reactions: nibbiolucano