Abbigliamento La Passione

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.199
4.592
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Idem, acquistato 2 giorni fa e consegnato oggi.
Preso un pantaloncino XS (sono 1,68x60Kg attualmente). Ho le gambe molto muscolose infatti tendono a comprimere molto, ma li terrò in quanto mi piace averli belli aderenti. Qualità al fatto veramente ottima, spero di provare a breve il fondello. Per ora promossi!
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.373
304
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Idem, acquistato 2 giorni fa e consegnato oggi.
Preso un pantaloncino XS (sono 1,68x60Kg attualmente). Ho le gambe molto muscolose infatti tendono a comprimere molto, ma li terrò in quanto mi piace averli belli aderenti. Qualità al fatto veramente ottima, spero di provare a breve il fondello. Per ora promossi!

cavolo, pensa che io sono 1,74 x 60 kg e uso la M ... in effetti ero tentato di provare la S ma ho sempre paura che poi la bretella mia dia fastidio.
Che modello di pant hai preso?
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Idem, acquistato 2 giorni fa e consegnato oggi.
Preso un pantaloncino XS (sono 1,68x60Kg attualmente). Ho le gambe molto muscolose infatti tendono a comprimere molto, ma li terrò in quanto mi piace averli belli aderenti. Qualità al fatto veramente ottima, spero di provare a breve il fondello. Per ora promossi!
arrivato oggi con DHL, velocissimi..
per il fondello: per me il PSN è il migliore ad oggi che abbia mai provato, un filo meglio del Castelli ProgettoX2, meglio di Rapha...non ho confronto con Assos...
ti dirò com'è quello da gravel dei Cargo....
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.199
4.592
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
cavolo, pensa che io sono 1,74 x 60 kg e uso la M ... in effetti ero tentato di provare la S ma ho sempre paura che poi la bretella mia dia fastidio.
Che modello di pant hai preso?

La versione PSN, nera. Considerando che devo togliere ancora 2kg direi che son perfetti. In caso c’era il reso quindi ero abbastanza tranquillo
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Mamma che brutte maglie e prezzi da capogiro, maglie scontate che costano come castelli a prezzo pieno!!!!!!!
Ti dirò io ho sia maglie castelli che la passione (e senza doverci guadagnare nulla) trovo i materiali molto migliori quello della passione. Quanto a stile è tutto molto soggettivo e posso capire che ti possano non piacere. L’unica cosa che non ho capito perché la passione non metta la taschina con la zip per mettere il portafoglio.
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ti dirò io ho sia maglie castelli che la passione (e senza doverci guadagnare nulla) trovo i materiali molto migliori quello della passione. Quanto a stile è tutto molto soggettivo e posso capire che ti possano non piacere. L’unica cosa che non ho capito perché la passione non metta la taschina con la zip per mettere il portafoglio.
La taschina con la zip non la trovo in nessuna maglia "firmata" fin'ora lo vista solo sulle maglie decathlon e su una maglia marca Carver che vendeva 10 anno fa sportler! Sarà che a me piacciono le maglie "ignoranti" ma Lapassione le fa troppo seriose.....ho risposto su una discussione ma non ho ricevuto pareri (forse perché non ha visibilità) ma ecco le maglie che piacciono a me..... :mrgreen: PIZZAPIE2020FRONTE_1024x.jpg
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
La taschina con la zip non la trovo in nessuna maglia "firmata" fin'ora lo vista solo sulle maglie decathlon e su una maglia marca Carver che vendeva 10 anno fa sportler! Sarà che a me piacciono le maglie "ignoranti" ma Lapassione le fa troppo seriose.....ho risposto su una discussione ma non ho ricevuto pareri (forse perché non ha visibilità) ma ecco le maglie che piacciono a me..... :mrgreen: Vedi l'allegato 297177
Le maglie che piacciono a te sono molto carine, certi disegni non lo trovi a catalogo la passione di cui però resta il fatto che i tessuti sono ottimi (secondo la mia opinione che non conta nulla).
la taschina con la zip io la ho sia su una maglia dechatlon che su due castelli, il non trovarla mi da sempre pensieri (una volta ho perso così il portafoglio).

visto che mi ci trovo come sono i tessuti delle maglie che hai postato? Grazie
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Le maglie che piacciono a te sono molto carine, certi disegni non lo trovi a catalogo la passione di cui però resta il fatto che i tessuti sono ottimi (secondo la mia opinione che non conta nulla).
la taschina con la zip io la ho sia su una maglia dechatlon che su due castelli, il non trovarla mi da sempre pensieri (una volta ho perso così il portafoglio).

visto che mi ci trovo come sono i tessuti delle maglie che hai postato? Grazie
Guarda, è arrivata l'altro giorno (vai a vedere sul sito di sportler) e non ho avuto occasione di provarla sul campo causa lavoro, dovrei riuscire a uscire domani ma il tessuto mi sembra ottimo, leggero e traspirante, avendo una maglia castelli (edizione giro d'Italia 2021) appena provata di dirò le mie impressioni a confronto, per ora ti posso dire che la salopette biciclista ha un fondello leggermente più spesso di quello in spugna castelli ma alla prova della sella il comfort è il medesimo. Se prometti di non commentare la mia silhouette (a mia discolpa ti posso dire che sono 6 anni che non sono più single..... :mrgreen:) posto una foto del completo reale.....con tanto di calze!!!

Per il discorso zip io ci mettevo il telefono e i soldi, le chiavi le mettevo nella borsina sotto sella e ora nella falsa borraccia assieme a 10€....
 

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.373
304
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
La taschina con la zip non la trovo in nessuna maglia "firmata" fin'ora lo vista solo sulle maglie decathlon e su una maglia marca Carver che vendeva 10 anno fa sportler!

In che senso "maglie firmate"? Nelle maglie Rapha ad esempio il taschino con la zip c'è (non so se in tutti i modelli).

Sarà che a me piacciono le maglie "ignoranti" ma Lapassione le fa troppo seriose.....ho risposto su una discussione ma non ho ricevuto pareri (forse perché non ha visibilità) ma ecco le maglie che piacciono a me..... :mrgreen: Vedi l'allegato 297177

Non credo tu non abbia ricevuto commenti per una questione di visibilità, forse di educazione... :))):
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Guarda, è arrivata l'altro giorno (vai a vedere sul sito di sportler) e non ho avuto occasione di provarla sul campo causa lavoro, dovrei riuscire a uscire domani ma il tessuto mi sembra ottimo, leggero e traspirante, avendo una maglia castelli (edizione giro d'Italia 2021) appena provata di dirò le mie impressioni a confronto, per ora ti posso dire che la salopette biciclista ha un fondello leggermente più spesso di quello in spugna castelli ma alla prova della sella il comfort è il medesimo. Se prometti di non commentare la mia silhouette (a mia discolpa ti posso dire che sono 6 anni che non sono più single..... :mrgreen:) posto una foto del completo reale.....con tanto di calze!!!

Per il discorso zip io ci mettevo il telefono e i soldi, le chiavi le mettevo nella borsina sotto sella e ora nella falsa borraccia assieme a 10€....
dai facci sapere dopo qualche prova su strada. A me queste fantasie simpatiche piacciono e fino ad ora ne avevo trovate solo su aliexpress dove ne ho presa una ma poi la qualità del tessuto e i colori quando è arrivata riflettono esattamente quello che paghi. Quindi è finita nel fondo del cassetto e da li non esce.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
In che senso "maglie firmate"? Nelle maglie Rapha ad esempio il taschino con la zip c'è (non so se in tutti i modelli).



Non credo tu non abbia ricevuto commenti per una questione di visibilità, forse di educazione... :))):
Per maglia firmata intendo marche "costose" trovo assurdo che su una castelli, nalini o anche biciclista, che sono comunque maglie che viaggiano dagli 70/80€ in su non ci sia una terza taschina con una cerniera del piffero.....

Per la mia foto....beh....credo tu abbia ragione :mrgreen: per creanza a volte è meglio evitare commenti..... però e innegabile che la convivenza porti a un più o meno piccolo aumento di peso....quando ero single facevo 5000km all'anno con diversi raduno e gf, ora no perché mia moglie ha due figli ora grandi ma comunque danno sempre impegno, portali di qua o di la, vai a fare la spesa ecc ecc ma sono ugualmente felice anche con 6kg in più, diciamo che ora ho altre soddisfazioni ma la bici è sempre presente, facciamo quello che possiamo col tempo che abbiamo ma la passione è sempre la medesima!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
dai facci sapere dopo qualche prova su strada. A me queste fantasie simpatiche piacciono e fino ad ora ne avevo trovate solo su aliexpress dove ne ho presa una ma poi la qualità del tessuto e i colori quando è arrivata riflettono esattamente quello che paghi. Quindi è finita nel fondo del cassetto e da li non esce.
Se il mio post arriverà a 5 like vi posto la foto :==:==:==