SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
chiesa è morto.

speranza (proprio Lui) aveva fatto un twitt elogiativo di castro il giorno della morte. lo mandai a cagare e mi bloccò* (l'unico che mi ha bloccato). mi sentii in dovere di farlo.

il mondo è piccolo.

*lo staff credo lo fece, almeno lo spero. vuol dire che i twitt non li scriveva lui.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Io sono laureato in storia contemporanea e ti posso dire che stai vaneggiando...non sai di cosa parli.
Hitler è stato sconfitto in Russia dai russi ovviamente (la campagna di russia è stato un suicidio militare come quello di Napoleone) ma la guerra "mondiale" l'ha persa perché gli Usa erano precedentemente entrati in gioco con la loro enorme forza militare in tutta Europa.
Tu la chiami colonizzazione ma gli Usa hanno aiutato la ricostruzione di paesi europei forti economicamente e democratici che si potessero opporre alla forza della Russia comunista...non mi pare che in Spagna Francia Italia Olanda ecc.. si sia servi degli americani dal 45, anzi per esempio in Italia il partito comunista è arrivato circa al 30% con libere elezioni e il governo ha finanziato vari investimenti in Russia alla faccia dei colonizzatori ;-)
Va benissimo informarsi e leggere interpretazioni borderline ma prima bisogna conoscere bene i fatti e sapere come sono andate effettivamente le cose.