SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.478
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non é che fossero deboli e incapaci di stare sul mercato da soli, ma erano controllati sotto tutti i punti di vista da Mosca attraverso governi filosovietici fantoccio. Tanto è vero che quando provarono a ribellarsi vedi l'Ungheria nel '56 e la Cecoslovacchia nel' 68 furono duramente repressi.
Pensa che nemmeno questa manovra risponde alla definizione di colonizzazione :mrgreen:
Quindi è meglio usare le parole giuste...anche i carnefici di Sendero Luminoso in Perù accusavano il governo legittimo di farsi colonizzare dagli Usa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E intanto mentre voi discutere della prei.....storia, la app io.it funziona come le richeste inps, come il bonus mobilità ecc.ecc.
incredibile il persistere ogni volta di pressapochimo, superficialità e cialtroneria di questa gente.:ueh:
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.541
3.163
Visita sito
Bici
Canyon
Non ho detto che non fossero vincitori ma che non è stato il loro intervento quello determinante x la sconfitta tedesca a livello mondiale.
Anzi forse se i tedeschi non fossero andati divisi metà sul Volga e metà sul Caucaso disperdendo le forze, avrebbero pure preso la Russia visto che le truppe russe più che combattere scappavano indietro.
Nel Caucaso ci andavano per reperire il prezioso carburante per tutte le loro macchine belliche. Era necessario andarci. I russi hanno utilizzato tutta la loro astuzia e conoscenza delle caratteristiche morfologiche e climatiche del territorio. Potremmo dire che i Russi sono stati determinanti quanto gli Alleati alla vittoria.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
E intanto mentre voi discutere della prei.....storia, la app io.it funziona come le richeste inps, come il bonus mobilità ecc.ecc.
incredibile il persistere ogni volta di pressapochimo, superficialità e cialtroneria di questa gente.:ueh:
aspetta che non è finita


questo è l'avanspettacolo

lo spettacolo vero arriverà con la distribuzione (se ci saranno ancora...)


...ci sono i 209 miliardi da distribuire e...c'è il vaccino da distribuire...
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.478
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Nel Caucaso ci andavano per reperire il prezioso carburante per tutte le loro macchine belliche. Era necessario andarci. I russi hanno utilizzato tutta la loro astuzia e conoscenza delle caratteristiche morfologiche e climatiche del territorio. Potremmo dire che i Russi sono stati determinanti quanto gli Alleati alla vittoria.
Beh il caucaso era necessario? Forse a lungo termine ma sul breve avrebbero dovuto stare uniti per arrivare a Mosca.
Certo che la Russia è stata determinante ma anche per le strategie errate dei tedeschi, più che per l'efficienza, attrezzatura e organizzazione dell'armata rossa.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
E intanto mentre voi discutere della prei.....storia, la app io.it funziona come le richeste inps, come il bonus mobilità ecc.ecc.
incredibile il persistere ogni volta di pressapochimo, superficialità e cialtroneria di questa gente.:ueh:
Ci ho provato, ma dopo due ore è sceso nostro signore a chiedermi di dargli un po’ di tregua
tacci loro
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.541
3.163
Visita sito
Bici
Canyon
Beh il caucaso era necessario? Forse a lungo termine ma sul breve avrebbero dovuto stare uniti per arrivare a Mosca.
Certo che la Russia è stata determinante ma anche per le strategie errate dei tedeschi, più che per l'efficienza, attrezzatura e organizzazione dell'armata rossa.
Erano già stati fermati a Leningrado. Mi sà che sottovaluti l'opera di resistenza del popolo russo oltre che dell'armata rossa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.